Visualizzazione stampabile
-
led hox
ho notato (se non sbaglio) che il led di notifica é uno solo sia quando si accende rosso sia quando é verde.
per questo mi chiedevo se esiste una mod o un app per impostare un colore diverso del led per i messsggi ricevuti o per le chiamate perse.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranieri55
ho notato (se non sbaglio) che il led di notifica é uno solo sia quando si accende rosso sia quando é verde.
per questo mi chiedevo se esiste una mod o un app per impostare un colore diverso del led per i messsggi ricevuti o per le chiamate perse.
certo, questo
-
grazie mille per la tempestiva risposta.
un ultima cosa, serve il root vero?
-
R: led hox
Quote:
ranieri55
Non sono necessari i permessi di root mi pare :-)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
ranieri55
Non serve root, ma devi dare i permessi con questo percorso Impostazioni -> Accessibilità e mettere il segno di punta su Light Flow.
-
l'ho fatto ma non mi cambia i colori... c'é qualche impostazione particolare da usare? voi come lo avete settato? (se lo usate)
-
Quote:
ranieri55
l'ho fatto ma non mi cambia i colori... c'é qualche impostazione particolare da usare? voi come lo avete settato? (se lo usate)
Brutta notizia, io non lo avevo provato, ma cercando ho letto che l'HTC ha solo led verde o rosso, i colori non si possono cambiare
-
il led non è rgb quindi hai solo 2 colori, non puoi farci nulla