Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacatte
Sisi è possibile t basta andare sull immagine, video o canzone, scorrere le 3 dita e supponendo che xmbc sia l unico client disponibile, appare direttamente sul monitor il contenuto condiviso.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
scusami, ma non riesco a capire come collegare il cell al pc e come impostare xmbc....puoi illustrare il procedimento di configurazione?
EDIT: Funziona benissimo! va stra bene dai =) peccato solo che non vada con chrome ma mi accontento dai =)
se trovi altro fammi sapere, ma direi che va benissimo =)
-
Quote:
andrearx
scusami, ma non riesco a capire come collegare il cell al pc e come impostare xmbc....puoi illustrare il procedimento di configurazione?
Allora sul cell non devi impostare niente, devi solo, ovviamente , essere collegato alla rete wifi.
su xmbc, vai su system---->settings--->network--->services e abilità le prime 2 opzioni (ade non ricordo cosa c è scritto esattamente, kmq qualcosa riguardo alla gestione e alla condivisione dei device upnp).
Adesso le impostazioni di xmbc sono a posto. vai su una foto del cellulare e semplicemente scorri le 3 dita, puo darsi che la prima volta t chieda che dlna usare, ma dopo non lo farà piu, partirà in automatico sul pc.
-
Quote:
clacatte
Allora sul cell non devi impostare niente, devi solo, ovviamente , essere collegato alla rete wifi.
su xmbc, vai su system---->settings--->network--->services e abilità le prime 2 opzioni (ade non ricordo cosa c è scritto esattamente, kmq qualcosa riguardo alla gestione e alla condivisione dei device upnp).
Adesso le impostazioni di xmbc sono a posto. vai su una foto del cellulare e semplicemente scorri le 3 dita, puo darsi che la prima volta t chieda che dlna usare, ma dopo non lo farà piu, partirà in automatico sul pc.
Si, va tutto...se internet mi andava ti risparmiavo di scrivere la configurazione xD
Comunque va bene direi, immagini e musica va da dio, i video non me li riproduce sempre, forse perchè è in definizione 1080p e non ci stra dietro il buffering!
Peccato htc blocchi la condivisione di chrome ma va bene =)
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! Cmq se qualcun altro ha altri software benvenga :D :D :D
-
Quote:
andrearx
Si, va tutto...se internet mi andava ti risparmiavo di scrivere la configurazione xD
Comunque va bene direi, immagini e musica va da dio, i video non me li riproduce sempre, forse perchè è in definizione 1080p e non ci stra dietro il buffering!
Peccato htc blocchi la condivisione di chrome ma va bene =)
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! Cmq se qualcun altro ha altri software benvenga :D :D :D
figurati ;)
-
potete aiutarmi?
a me dopo che scorro con le tre dita mi dice nessun lettore trovato , mi sembra di aver fatto tutto !!! suggerimenti.
-
Quote:
ransom
potete aiutarmi?
a me dopo che scorro con le tre dita mi dice nessun lettore trovato , mi sembra di aver fatto tutto !!! suggerimenti.
purtroppo anche a me.....
-
Forse qualcosa in windows blocca la connessione tra cellulare e pc, io se no sbaglio tempo fa ho abilitato la condivisone di contenuti nel pannello di controllo, potrebbe essere per qll che a me va e voi no...appena arrivo a casa provo a vedere che voci avevo abilitato e v faccio sapere
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Io ho su win8 e non so se le voci sono uguali sulle altre versioni, kmq in pannello di controllo--->scegli gruppo home e opzioni condivisione--->consenti la riproduzione dei contenuti condivisi a tutti u dispositivi di questa reta...---> consentì tutti i dispositivi. Prova così.
E assicurati anche che il firewall non blocchi le connessioni a xbmc
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Guardate su accesso internet di aver abilitato l'opzione!!
Tipo su xbmc fate un giro di tutte le voci e attivate tutto ciò riguarda condivisione, internet, ecc e vedrete che andrà!!!!
Piuttosto qualcuno sa come si impostano le live tv italiane? O.o
-
[QUOTE=clacatte;3149107]Io ho su win8 e non so se le voci sono uguali sulle altre versioni, kmq in pannello di controllo--->scegli gruppo home e opzioni condivisione--->consenti la riproduzione dei contenuti condivisi a tutti u dispositivi di questa reta...---> consentì tutti i dispositivi. Prova così.
E assicurati anche che il firewall non blocchi le connessioni a xbmc
windows xp IO pannello controllo, condivisione attivate ma sono riuscito a collegare la tv ma sul pc non riesco strano, bohh