aiuto aquistato HTC one x su e bay
salve ho aquistato su e bay un HTC one x,questo signore mi ha detto che aveva garanzia,ma invece arrivo a casa e vedo che è stato sbloccato quindi senza più garanzia,e nell annuncio non l aveva scritto.gli chiamo lo stesso giorno e gli dico tutto è il fatto che non me l ha detto è lui mi ha risposto che l ha comprato così è non lo sapeva e che quindi me lo tengo così è mi ha chiuso il celllulare in faccia.come mi devo comportare????grazie mille
Inviato dal mio HTC One X
R: aiuto aquistato HTC one x su e bay
Quote:
Originariamente inviato da
alessio0702
salve ho aquistato su e bay un HTC one x,questo signore mi ha detto che aveva garanzia,ma invece arrivo a casa e vedo che è stato sbloccato quindi senza più garanzia,e nell annuncio non l aveva scritto.gli chiamo lo stesso giorno e gli dico tutto è il fatto che non me l ha detto è lui mi ha risposto che l ha comprato così è non lo sapeva e che quindi me lo tengo così è mi ha chiuso il celllulare in faccia.come mi devo comportare????grazie mille
La garanzia vale ancora sui problemi hardware ma devi lottare per fartelo riparare se succede qualcosa.
Il telefono ovviamente è stato sbloccato dal signore in questione per cui puoi farti avere i soldi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
alessio0702
Grazie per la risposta,ma questo signore mi ha detto che non mi torna i soldi perché già ha speso i soldi e dato che lui l ha acquistato cosi non ne vuole sapere niente e non mi risponde al telefono.io ho preso il numero dell annuncio che aveva pubblicato su e bay e il suo numero di telefono.quindi posso fare qualcosa per fagli capire che mi deve tornare i soldi o non posso fare niente e devo lasciar perdere?è che mi fastidio questo modo in cui ha fatto è non lo ritengo giusto e vorrei indietro i miei soldi
Io so che puoi chiedere di riavere i soldi se hai pagato con PayPal e solo se il signore non ha levato i soldi dal conto. Quindi credo che nel tuo caso PayPal non può aiutarti. Credo che neanche la polizia postale possa aiutarti più di tanto.
Ti ripeto la garanzia è valida ma in parte e nel caso succedesse qualcosa a livello hardware deve essere riparato(anche se alcuni sono arrivati a minacce legali per farlo).
La garanzia è valida sul hardware e devi insistere per fartelo riparare
Quote:
alessio0702
No l'ho visto di presenza,gli ho chiesto perla garanzia e mi ha detto che era tutto ok,sono arrivato a casa ho scaricato l applicazione per vedere se era sbloccato e la risposta è stata positiva.gli ho chiamato per riavare i soldi e mi ha risposto che già li ha spesi e non prende più il telefono.mi secca più che altro la presa in giro che mi ha fatto
Che gentaglia ci sta in giro, io per questo diffido sempre di elettronica di seconda mano
Inviato dal mio GT-P7510
Quote:
micce1
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...purtroppo i furbi ci sono sempre e per fortuna almeno in questo forum il mio spero sia stato un caso isolato e basta...anche perche ho svolto molte compra vendite qui e non ho mai avuto problemi!!...cmq se hai pagato con paypal e vuoi fagli girare le balle prova ad aprire una controversia paypal specificando che la merce non era come te l'aspettavi...saranno loro che lo contatteranno e se lui non risponde vediamo che succede.
Ragazzi, se leggete la discussione troverete che l'acquisto si e svolto con scambio a mano e (credo) con pagamento in contanti.
Se avesse pagato con paypal non credo sarebbe venuto qua a chiedere aiuto.
Ma comunque sia, non c'e possibilita di riportare tutto alle condizioni di fabbrica? A quanto ne so io e possibile rimettere la rom stock e ribloccare il bootloader (almeno credo, come si sblocca si blocca) poi non so se il discorso e diverso da quello dei samsung
Inviato dal mio GT-P7510