Visualizzazione stampabile
-
aiuto
salve ragazzi il mio one x da un po non funziona correttamente. ha TRE problemi:
1.la fotocamera spesso non funziona ovvero mi apre l app ma si blocca sull immmagine che sto riprendendo
2.non riesco a caricare il telefono se non lo spengo. lo smartphone utilizza piu corrente di quella che riceve dalla carica.io lo collego alla presa che ho sempre utilizato e provando pure a chiudere tutte le applicazioni il problema non scompare
3.collegandolo al pc non riesco piu a impostarlo in csolo carica.
avete qualche consiglio?
-
R: aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
94seba
salve ragazzi il mio one x da un po non funziona correttamente. ha TRE problemi:
1.la fotocamera spesso non funziona ovvero mi apre l app ma si blocca sull immmagine che sto riprendendo
2.non riesco a caricare il telefono se non lo spengo. lo smartphone utilizza piu corrente di quella che riceve dalla carica.io lo collego alla presa che ho sempre utilizato e provando pure a chiudere tutte le applicazioni il problema non scompare
3.collegandolo al pc non riesco piu a impostarlo in csolo carica.
avete qualche consiglio?
Il solito: prova con un ripristino delle impostazioni di default. Se non funziona, non ti resta che l'assistenza. Come si dice a Latina, tertium non datur.
-
1) Titolo non conforme al regolamento.
2) Per queste domande bisogna usare questo thread.
3) Come già detto da guildamx, dovresti fare un ripristino ai dati di fabbrica.
Per i tuoi punti:
1) Ripristina e si sistema
2) Il bug è dovuto a qualche modifica o app che hai installato, oppure un qualche problema di kernel, ti incito di nuovo a fare un reset
3) Con JB non potrai metterlo in modalità "solo carica" a meno che tu non abbia il root e abbia installato una mod.