Visualizzazione stampabile
-
Memoria Htc One X
ciao a tutti,ho acquistato venerdì un htc one X brand vodafone da 32 GB. Aggiornandolo a JB ho notato un ottimo miglioramento in tutto e adesso mi sembra davvero un ottimo terminale,arrivando da S3 posso dire con certezza che se la giocano ad armi pari. Il problema però è che ho spostato tutte le app sulla memoria del telefono per liberare quello dell'archivio interno ma nonostante tutto mi dice che appunto nell'archivio interno ho occupati 5.11 GB su 6 disponibili. Ho guardato bene e ho notato che le app in archivio interno sono solo 512 MB ma sotto la voce "altro" ci sono più di 5 GB di roba,che io non conosco e nemmeno trovo nel telefono. Domande: è normale tutto ciò? per liberare la memoria cosa posso fare? intendo la memoria dell'archivio interno. Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
-
R: Memoria Htc One X
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
ciao a tutti,ho acquistato venerdì un htc one X brand vodafone da 32 GB. Aggiornandolo a JB ho notato un ottimo miglioramento in tutto e adesso mi sembra davvero un ottimo terminale,arrivando da S3 posso dire con certezza che se la giocano ad armi pari. Il problema però è che ho spostato tutte le app sulla memoria del telefono per liberare quello dell'archivio interno ma nonostante tutto mi dice che appunto nell'archivio interno ho occupati 5.11 GB su 6 disponibili. Ho guardato bene e ho notato che le app in archivio interno sono solo 512 MB ma sotto la voce "altro" ci sono più di 5 GB di roba,che io non conosco e nemmeno trovo nel telefono. Domande: è normale tutto ciò? per liberare la memoria cosa posso fare? intendo la memoria dell'archivio interno. Grazie a tutti in anticipo!
Dopo l'aggiornamento hai fatto un bel ripristino? Fai un po di pulizia.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Dopo l'aggiornamento hai fatto un bel ripristino? Fai un po di pulizia.
Inviato dal mio GT-P7510
Si ho fatto il ripristino prima e dopo l'aggiornamento. Per fare un full wipe da recovery come si fa?
-
Quote:
Pucci92
Si ho fatto il ripristino prima e dopo l'aggiornamento. Per fare un full wipe da recovery come si fa?
Il ripristino dovrebbe bastare, comunque e strano che hai gia 5gb occupati senza averci messo nulla dentro.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
Il ripristino dovrebbe bastare, comunque e strano che hai gia 5gb occupati senza averci messo nulla dentro.
Inviato dal mio GT-P7510
Lo so che è strano,non capisco il perchè! Ho fatto un ripristino dalle impostazioni e uno facendo: Tasto accensione + Volume - e poi factory reset. Non cambia nulla,la memoria interna sotto la voce "altro" mi dice 4.73 GB in uso su 6.76. Spero che qualcuno mi può aiutare,intanto grazie.
-
Forse sara la brandizzazione vodafone.
Io adesso che ha due mesi di utilizzo mi trovo occupati 4,87gb nella dicitura altro. Se hai anche tu una occupazione simile e possibile che li occupi normalmente.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
Forse sara la brandizzazione vodafone.
Io adesso che ha due mesi di utilizzo mi trovo occupati 4,87gb nella dicitura altro. Se hai anche tu una occupazione simile e possibile che li occupi normalmente.
Inviato dal mio GT-P7510
Si anche io ho qualcosa di simile occupato,circa 4.73. Quindi dici per la brandizzazione? In effetti se anche tu hai questo utilizzo di memoria immagino sia per quello. Ho postato anche nel topic in cui si parla di memoria,vediamo cosa mi dicono. Intanto grazie! ;)
-
Quel dato non è veritiero, lascialo stare e non fidarti di esso ;)
Per altre domande, usare questo thread.