Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
A me interessa molto il discorso ricezione..ho letto moltissime lamentele a riguardo, considerata l'eccellente ricezione del HOX mi scoccerebbe fare un passo indietro in tal senso..riesci a farci un confronto tra i 2 telefoni visto che hai sotto mano entrambi? :)
Per ora posso dirti che il Wi-Fi mi sembra un po' più moscio rispetto all' hox, ma roba di poco conto. Appena riesco misuro i dbm. Domani confronto il 3g, e spero di riuscire a testare a breve anche il 4g.
Edit: aggiungo un info al volo. Il segnale 3g (hsdpa) sembra invece migliore nel g2 rispetto all'hox. In particolare in un tratto di strada dove con l'hox cadevo in edge, oggi ho tenuto fisse 2 tacche in hsdpa.
-
Quote:
liberaccio
Per ora posso dirti che il Wi-Fi mi sembra un po' più moscio rispetto all' hox, ma roba di poco conto. Appena riesco misuro i dbm. Domani confronto il 3g, e spero di riuscire a testare a breve anche il 4g.
Edit: aggiungo un info al volo. Il segnale 3g (hsdpa) sembra invece migliore nel g2 rispetto all'hox. In particolare in un tratto di strada dove con l'hox cadevo in edge, oggi ho tenuto fisse 2 tacche in hsdpa.
Pazzesco, ho letto ovunque che il G2 va in crisi quando la copertura è scarsa (soprattutto con lo switch 2g/3g) e invece te mi dici che tiene botta meglio del HOX..per il WiFi mi importa relativamente, anche se è di poco inferiore al HOX resta comunque ottimo :)
-
Quote:
AleCai
Pazzesco, ho letto ovunque che il G2 va in crisi quando la copertura è scarsa (soprattutto con lo switch 2g/3g) e invece te mi dici che tiene botta meglio del HOX..per il WiFi mi importa relativamente, anche se è di poco inferiore al HOX resta comunque ottimo :)
Te lo confermo stasera che ripasso da un tratto di strada dove il segnale era talmente pessimo che, in coda al semaforo, non mi riusciva neanche di leggere due notizie su news Republic.
Edit: secondo me occorre puntare sul modello da 32gb del g2. Essendo uscito un bel po' di tempo dopo il 16, dovrebbe garantire che abbia hardware fixato o rivisto. Nel caso del 16 invece non si può essere certi se si tratta dei primi lotti o degli ultimi.
-
Quote:
liberaccio
secondo me occorre puntare sul modello da 32gb del g2. Essendo uscito un bel po' di tempo dopo il 16, dovrebbe garantire che abbia hardware fixato o rivisto. Nel caso del 16 invece non si può essere certi se si tratta dei primi lotti o degli ultimi.
Il 16 GB non l'ho mai preso in considerazione, troppo poco spazio non espandibile a disposizione (per le mie esigenze)..stavo aspettando l'offertona da qualche sito affidabile ma il nero 32 GB va veramente a ruba!
-
Quote:
AleCai
Il 16 GB non l'ho mai preso in considerazione, troppo poco spazio non espandibile a disposizione (per le mie esigenze)..stavo aspettando l'offertona da qualche sito affidabile ma il nero 32 GB va veramente a ruba!
Io il mio l'ho pagato 380 da globalcenter. È vero ho rinunciato alla garanzia lg, e se mi capita un grosso difetto mi tocca mandarlo ad honk Kong. Ma se devo pagare 150 euro per avere la garanzia, potrò pagarmi la riparazione qui in Italia a spese mie (appunto fino a 150 non ci ho ancora perso nulla) nel caso di difetti.
-
Quote:
liberaccio
Io il mio l'ho pagato 380 da globalcenter. È vero ho rinunciato alla garanzia lg, e se mi capita un grosso difetto mi tocca mandarlo ad honk Kong. Ma se devo pagare 150 euro per avere la garanzia, potrò pagarmi la riparazione qui in Italia a spese mie (appunto fino a 150 non ci ho ancora perso nulla) nel caso di difetti.
Viste le mie esperienze passate con i telefoni (non ho mai dovuto mandarne in assistenza neanche uno) potrei tranquillamente seguire il tuo ragionamento ma siccome c'è sempre una prima volta non mi va di rischiare proprio con un gioiellino da 500€ ;) aspetto con pazienza l'offertona da Amazon o Expansys, visto che cambio telefono per sfizio più che per necessità :)
-
Quote:
AleCai
Viste le mie esperienze passate con i telefoni (non ho mai dovuto mandarne in assistenza neanche uno) potrei tranquillamente seguire il tuo ragionamento ma siccome c'è sempre una prima volta non mi va di rischiare proprio con un gioiellino da 500€ ;) aspetto con pazienza l'offertona da Amazon o Expansys, visto che cambio telefono per sfizio più che per necessità :)
Beh, ora non prendermi per un pazzo sprovveduto :). La garanzia ce l'ho comunque (anche se meno sicura di quella lg, che di certo non può fallire dall'oggi al domani). Ti informo che poi c'è la possibilità di acquistare (non so a che prezzo) una garanzia che ti permette di sbrigare tutto in Italia (ne parlavano sul sito da cui ho acquistato...non ricordo se fosse Mac, mach, Max. Comunque c'era sta possibilità e resti coperto dalla garanzia del negozio fino all'attivazione di questa seconda garanzia).
Infine confermo che in 3g vedo il g2 un pelo più performante dell' hox.
Da oggi sto testando anche il 4g e con speedtest mi da 15Mb down e 2.5 Mb up (una goduria insomma). Operatore tim su Milano.
-
Quote:
liberaccio
Ti informo che poi c'è la possibilità di acquistare (non so a che prezzo) una garanzia che ti permette di sbrigare tutto in Italia (ne parlavano sul sito da cui ho acquistato...non ricordo se fosse Mac, mach, Max. Comunque c'era sta possibilità e resti coperto dalla garanzia del negozio fino all'attivazione di questa seconda garanzia).
Su questo mi informerò ;)
Quote:
liberaccio
Infine confermo che in 3g vedo il g2 un pelo più performante dell' hox.
Da oggi sto testando anche il 4g e con speedtest mi da 15Mb down e 2.5 Mb up (una goduria insomma). Operatore tim su Milano.
Questa è un'ottima notizia, pure io ho TIM..anche se in realtà il 4g mi interessa relativamente. Comunque anche fosse stato al livello del HOX mi sarei accontentato, te mi dici che è addirittura superiore per cui tanto di guadagnato :D
-
15mb in down in 4g? A sto punto meglio il 3g che costa meno
-
Quote:
13ciccio87
15mb in down in 4g? A sto punto meglio il 3g che costa meno
Mah. Col 3g arrivi max ad 8 se hai tim. Vodafone meno. Wind ancora meno. Comunque 15 Mb con due tacche di segnale 4g a me non sembra affatto poco. Sei certo di avere un benchmark di riferimento valido?
Edit: proverò poi in zone dove il segnale 4g è maggiore perché leggo di risultati ben migliori dei miei.
-
Quote:
AleCai
Su questo mi informerò ;)
Questa è un'ottima notizia, pure io ho TIM..anche se in realtà il 4g mi interessa relativamente. Comunque anche fosse stato al livello del HOX mi sarei accontentato, te mi dici che è addirittura superiore per cui tanto di guadagnato :D
Ale. Penso che il fatto che io non abbia problemi di ricezione dipenda dalla versione asiatica della radio (il mio infatti aveva sw version di honk Kong). Sui 3d del g2 infatti molti dicono di aver flashato il modem asiatico per risolvere i problemi di ricezione (alcuni poi hanno dovuto disattivare la ricezione 4G che se non avevi attivato lte con l'operatore, portava problemi). Io, ripeto, ti assicuro di non avere alcun problema. ;)
-
Quote:
liberaccio
Ale. Penso che il fatto che io non abbia problemi di ricezione dipenda dalla versione asiatica della radio (il mio infatti aveva sw version di honk Kong). Sui 3d del g2 infatti molti dicono di aver flashato il modem asiatico per risolvere i problemi di ricezione (alcuni poi hanno dovuto disattivare la ricezione 4G che se non avevi attivato lte con l'operatore, portava problemi). Io, ripeto, ti assicuro di non avere alcun problema. ;)
Pardon, mi ero completamente perso il tuo post! Comunque sì avevo ben letto che molti hanno risolto cambiando modem, così come ad altrettanti disabilitare il 4g non ha sortito alcun effetto..quello che conta è che il problema sia software e non hardware :D
-
Ho il g2 in prova per un mese :) In firma ho inserito il link al thread con le mie prime impressioni....
È una bella, bellissima sfida con il Nexus 5... In sintesi : batteria infinita e fotocamera ottima per il g2, ma almeno per me vedo alcuni lag di troppo che il Nexus 5 non ha...
La UI LG consuma molta ram rispetto alla stock Google..
So però anche che le vie del modding sono infinite e sono stati raggiunti ottimi risultati anche sul g2 (ad esempio il multiwindow che il Nexus non ha).. Ma essendo in prova devo tenere e provare la versione stock :D
-
Quote:
-Luke-
Ho il g2 in prova per un mese :) In firma ho inserito il link al thread con le mie prime impressioni....
È una bella, bellissima sfida con il Nexus 5... In sintesi : batteria infinita e fotocamera ottima per il g2, ma almeno per me vedo alcuni lag di troppo che il Nexus 5 non ha...
La UI LG consuma molta ram rispetto alla stock Google
i lag li ho notati pure io smanettandoci in negozio..però è anche vero che il G2 attualmente monta JB 4.2 che come prestazioni è abbastanza inferiore a KK ;) senza contare che la UI di LG porta con se moltissime chicche che Android stock si sogna! un po'di "appesantimento" ci sta! comunque beato te che puoi usarlo aggratis per un mese, c'è chi sta perdendo la pazienza ad aspettare che cali di prezzo :P
-
Quote:
AleCai
i lag li ho notati pure io smanettandoci in negozio..però è anche vero che il G2 attualmente monta JB 4.2 che come prestazioni è abbastanza inferiore a KK ;) senza contare che la UI di LG porta con se moltissime chicche che Android stock si sogna! un po'di "appesantimento" ci sta! comunque beato te che puoi usarlo aggratis per un mese, c'è chi sta perdendo la pazienza ad aspettare che cali di prezzo :P
Ti dirò, sono due belle padelle in mano, il display del g2 è qualcosa di stupefacente e la batteria è davvero infinita... 5h di schermo al primo ciclo rendono l'idea di quanto sia netta la differenza con gli altri? :) fotocamera perfetta... Nei prossimi giorni scriverò qualche altra impressione li nel thread... Nel frattempo il mio Nexus 5 è nel cassetto spento :(
-
Quote:
-Luke-
Ti dirò, sono due belle padelle in mano, il display del g2 è qualcosa di stupefacente e la batteria è davvero infinita... 5h di schermo al primo ciclo rendono l'idea di quanto sia netta la differenza con gli altri? :) fotocamera perfetta... Nei prossimi giorni scriverò qualche altra impressione li nel thread... Nel frattempo il mio Nexus 5 è nel cassetto spento :(
Poraccio..occhio a non affezionarti troppo al G2! :D ma bisogna avere qualche prerequisito per ricevere i telefoni in prova?
-
Quote:
AleCai
Poraccio..occhio a non affezionarti troppo al G2! :D ma bisogna avere qualche prerequisito per ricevere i telefoni in prova?
No... LG ha dato in prova da ottobre questi 5 lg g2 allo staff per un mese... Poi un secondo giro è stato fatto qualche giorno fa e uno è capitato a me :D ora devo solo stressarlo per bene..
-
Quote:
-Luke-
No... LG ha dato in prova da ottobre questi 5 lg g2 allo staff per un mese... Poi un secondo giro è stato fatto qualche giorno fa e uno è capitato a me :D ora devo solo stressarlo per bene..
Che dire Luke, tra te e Liberaccio mi avete messo proprio la pulce nell'orecchio e non ho più potuto resistere a sto maledetto G2..preso da Gli Stockisti 16 GB nero!..purtroppo essendo sommerso di lavoro oggi non posso stressarlo per bene, per ora gli ho fatto fare una bella carica iniziale e domani lo scanno alla grande :D a breve avrete anche le mie impressioni, spero solo di non starci troppo striminzito negli 11 GB disponibili venendo da una 32 GB :)
-
Quote:
AleCai
Che dire Luke, tra te e Liberaccio mi avete messo proprio la pulce nell'orecchio e non ho più potuto resistere a sto maledetto G2..preso da Gli Stockisti 16 GB nero!..purtroppo essendo sommerso di lavoro oggi non posso stressarlo per bene, per ora gli ho fatto fare una bella carica iniziale e domani lo scanno alla grande :D a breve avrete anche le mie impressioni, spero solo di non starci troppo striminzito negli 11 GB disponibili venendo da una 32 GB :)
Azz... Chi rimarrà nella sezione One X? :(
Auguri anche a te allora, ottimo acquisto... Splendido questo G2, come ho già detto il Nexus 5 lo preferisco per alcuni fattori ma ce ne sono altri in cui c'è un abisso in favore del G2...Ottima scelta.
Ps... La prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di montare una rom con il multiwindow (la stock non ce l'ha) per sfruttare alla grande questo display :p
-
Quote:
mbiza
prova questo
Zeromila - AndroidWiki
i comandi sono gli stessi, a se non hai il path dell'sdk in .bashrc devi semplicemente mettere davati a ogni comando
./ , ad esempio ./adb devices (ma devi essere nella cartella tools dell'sdk)
Auguroni AleCai.
Hai fatto la scelta giusta secondo me.
Controlla la sw version...se non è una 10e ti consiglio di cambiarla subito che ci guadagni in stabilità.
Per i 16gb...che dire. Sicuramente un po' castrato rispetto al 32 ti sentirai...ma tanto puoi tranquillamente andare di cloud (se attivi il 4g con tim, ti danno 200Gb di tim cloud...no non ho sbagliato ,sono proprio 200 :) ).
Se hai bisogno di qualche dritta iniziale chiedi pure (ad esempio il volume down premuto a schermo spento che lancia la fotocamera ecc ecc) .
Occhio alle rom che scegli che sono diverse da 16 a 32 (strano ma vero) .
Ancora Auguroni per il nuovo arrivato...ci vediamo di là.
-
Quote:
-Luke-
Azz... Chi rimarrà nella sezione One X?
Beh dai, anche senza one x ,come vedi, io ancora mi aggiro in queste lande ;)
-
Quote:
liberaccio
Auguroni AleCai.
Hai fatto la scelta giusta secondo me.
Controlla la sw version...se non è una 10e ti consiglio di cambiarla subito che ci guadagni in stabilità.
Per i 16gb...che dire. Sicuramente un po' castrato rispetto al 32 ti sentirai...ma tanto puoi tranquillamente andare di cloud (se attivi il 4g con tim, ti danno 200Gb di tim cloud...no non ho sbagliato ,sono proprio 200 :) ).
Se hai bisogno di qualche dritta iniziale chiedi pure (ad esempio il volume down premuto a schermo spento che lancia la fotocamera ecc ecc) .
Occhio alle rom che scegli che sono diverse da 16 a 32 (strano ma vero) .
Ancora Auguroni per il nuovo arrivato...ci vediamo di là.
Diciamo che sono mesi che tengo d'occhio il G2, molte chicche le ho già imparate leggendo qua e là sul forum..altre ne imparerò sicuramente smanettando a caso, come sempre :D per quanto riguarda lo spazio, ultimamente ho notato che anche sul One X tenevo occupati 7/8 GB totali (di cui circa 2 occupati da ROM e materiale modding vario) per cui ho provato a buttarmi sulla 16..per trovare la 32 GB black bisognava avventurarsi su siti sconosciuti o sganciare 530€ ad Amazon, per quanto buono sia il prodotto non me la sentivo do spenderli..380€ sono un prezzo onestissimo che ho pagato volentieri, complice anche il servizio di vendita rapidissimo de Gli Stockisti ;)
Quote:
-Luke-
Azz... Chi rimarrà nella sezione One X? :(
Auguri anche a te allora, ottimo acquisto... Splendido questo G2, come ho già detto il Nexus 5 lo preferisco per alcuni fattori ma ce ne sono altri in cui c'è un abisso in favore del G2...Ottima scelta.
Ps... La prima cosa che ti suggerisco di fare è quella di montare una rom con il multiwindow (la stock non ce l'ha) per sfruttare alla grande questo display :p
Per la verità penso proprio che il mio povero HOX resterà in famiglia, come cell di riserva o molto più probabilmente farò una buona azione liberando mia madre dal suo sciagurato Xperia SOLA :D quindi mi farò ancora sentire qua in sezione ;) comunque per ora sto calmo con il modding, credo che al massimo lo rooterò e ci metterò Xposed come sul mio Nexus 10 che mi basta e avanza :) a proposito di multiwindow, c'è un modulo per Xposed anche per quello, però è ancora un po'acerbo.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/y6yva2aj.jpg
Te Luke ti accontenti di 5 ore di screen on al primo ciclo? Io di questo passo vado per le 8! :D mancano pure circa 25 minuti all'appello (pre-update)! Non ho parole :eek:
-
Quote:
AleCai
Confermo che stando sul 60% di luminosità e usando più Wi-Fi che 3g/4g si superano tranquillamente le 8 ore di screen on (il mio record è stato 9.15 per ora). Ogni giorno godo di questo, e mi sembra assurdo il passato delle 2.5 ore max di schermo acceso.
Per l'aggiornamento della rom...te lo consiglio (tanto resti comunque stock) .
-
No infatti intendevo che al tempo totale di screen on mancano altri 25 minuti circa che avevo fatto prima dell'update..ora sono alla 10e che mi pare sia la versione più recente 😉 veramente strabiliante! Comunque parlando di display mi pare tenda molto più al giallino rispetto al HOX, diciamo che in generale ha dei colori più "caldi", ed anche gli angoli di visuale mi sembrano leggermente migliori su quest'ultimo..roba di poco conto comunque, sul resto la differenza è abissale in ogni reparto..anche la ricezione mi pare in linea se non addirittura leggermente migliore proprio come mi dicevi te ;)
-
Confermo, il display ha toni più caldi rispetto all'hox.
Poi la qualità durante la riproduzione video è impressionante...anche i dettagli più piccoli sono ben visibili e definiti (in uno dei video promo si vedono perfettamente le auto anche se di dimensioni minime).
La versione sw è corretta, anche se ho letto di là di una 10f, ma per ora sto bene così.
La luminosità io la tengo al 60% in automatico (anche questa possibilità di settare l'intensità ma lasciare comunque l'auto è utilissima) e non perdi quasi nulla della qualità del display (anche perché mi è sembrato che durante la riproduzione dei video comunque venga aumentata). Per non parlare dello zoom video durante la riproduzione.
Vabbè. ..potrei continuare ad elencare tanti altri pregi, ma non è la sezione adatta.
-
Ehi ci sono ancora io qua per il One X :)
Stando in tema come prossimo device a cui passerò è il One o il G2, One per materiali e interfaccia, il G2 per la questione del modding, per il display e per le varie cicche :D
-
Io rimango col mio amato one x che gira come deve
-
A me uno mi aveva proposto uno scambio con un huawei p6 con piccolo conguaglio a suo favore, forse sarò stupido ma non ho accettato!
Non ne parlano molto bene, processore by huawei poco ottimizzato e quindi la batteria non ha questa gran durata :)
-
Quote:
Lorenzone
A me uno mi aveva proposto uno scambio con un huawei p6 con piccolo conguaglio a suo favore, forse sarò stupido ma non ho accettato!
Non ne parlano molto bene, processore by huawei poco ottimizzato e quindi la batteria non ha questa gran durata :)
Della batteria non so, e neanche del particolare modello di cui parli...ma ti posso dire che Huawei è considerata uno dei pochi reali competitor di Nokia a livello hardware.
-
Quote:
liberaccio
Della batteria non so, e neanche del particolare modello di cui parli...ma ti posso dire che Huawei è considerata uno dei pochi reali competitor di Nokia a livello hardware.
Io ho letto le recensioni per quello :)
Mio padre ha un Huawei Y300, ovviamente l'ho provato e pensavo che un dual core con 512Mb di RAM potesse viaggiare bene, invece è molto rallentato e gli ho dovuto disinstallare molte app (ovviamente lo utilizza per chiamare, whatsapp e guardare le email) e ha un bug cioè ogni 5 chiamate non può telefonare ed è costretto a ravviare (per lui uno strazio dato che telefona molto) e la Emotion UI non mi dice proprio niente,anzi mi trovo malissimo, dirai "metti un launcher alternativo" ok però io da un telefono vorrei che il produttore ci mettesse tutto il necessario facendomi scaricare meno app da terze parti possibili e questa cosa l'ho vista solo in HTC :D
-
Quote:
Lorenzone
Io ho letto le recensioni per quello :)
Mio padre ha un Huawei Y300, ovviamente l'ho provato e pensavo che un dual core con 512Mb di RAM potesse viaggiare bene, invece è molto rallentato e gli ho dovuto disinstallare molte app (ovviamente lo utilizza per chiamare, whatsapp e guardare le email) e ha un bug cioè ogni 5 chiamate non può telefonare ed è costretto a ravviare (per lui uno strazio dato che telefona molto) e la Emotion UI non mi dice proprio niente,anzi mi trovo malissimo, dirai "metti un launcher alternativo" ok però io da un telefono vorrei che il produttore ci mettesse tutto il necessario facendomi scaricare meno app da terze parti possibili e questa cosa l'ho vista solo in HTC :D
Puoi avere anche un quadcore, ma 512 mb di ram sono una miseria per Android...qualunque sia il processore. Per l'interfaccia Huawei non saprei...io infatti parlo di hardware. Per quel che riguarda la Ui, oltre ad HTC anche lg non sembra male (anche se un po' più pesante)..sono entrambe abbastanza complete. Ma se già Samsung che è su ogni scaffale fa pena, non puoi aspettarti chissà che da Huawei. Comunque, ripeto, a livello hardware sono degli ottimi terminali. Le eventuali modifiche post acquisto rientrano nei criteri di valutazione del singolo acquirente. Io personalmente non mi aspetto mai nulla dai produttori, se non l'efficienza hardware.
-
Quote:
liberaccio
Puoi avere anche un quadcore, ma 512 mb di ram sono una miseria per Android...qualunque sia il processore. Per l'interfaccia Huawei non saprei...io infatti parlo di hardware. Per quel che riguarda la Ui, oltre ad HTC anche lg non sembra male (anche se un po' più pesante)..sono entrambe abbastanza complete. Ma se già Samsung che è su ogni scaffale fa pena, non puoi aspettarti chissà che da Huawei. Comunque, ripeto, a livello hardware sono degli ottimi terminali. Le eventuali modifiche post acquisto rientrano nei criteri di valutazione del singolo acquirente. Io personalmente non mi aspetto mai nulla dai produttori, se non l'efficienza hardware.
Si sono punti di vista :) Io dai produttori di un telefono che sto per acquistare chiedo che gli venga fornito un software il più completo possibile :D
Comunque sia tornando sul Huawei P6, bellissimo device nulla da dire ma purtroppo leggendo le recensioni non mi ha convinto e quindi ho lasciato stare :)
-
E' conveniente prendere per 190€ un HTC one x nuovo ?
Grazie per le risposte
-
Quote:
dark.sider
Grazie per le risposte
Se è nuovo davvero, e se ti piace l'interfaccia htc sense allora è un buon acquisto considerando che il One si trova a non meno di 400€. Ora siamo alla Sense 5, ma sicuramente arriverà qualcosa per la sense 5.5 e forse 6..Ovviamente nulla di ufficiale. Il One X gira molto bene, ottimo display, design stupendo.. L'unico rimpianto è la batteria ma dipende da come lo si usa..
Se la sense non è una priorità allora puoi anche orientarti ad altro (Nexus 4?)
-
Quote:
dark.sider
Grazie per le risposte
Se non cerchi l'ultimo aggiornamento disponibile ma un telefono ottimo nelle sue funzioni (fotocamera, ecc, ...) allora penso che per te sarebbe un buon acquisto, poi dipende da cosa ci dovresti fare con il cell :)
-
Per quella cifra io propenderei più per un Moto G che ha una batteria nettamente superiore ed un processore più diffuso (le app sono generalmente meglio ottimizzate su piattaforma Snapdragon)..il One X può contare su una personalizzazione software oggettivamente migliore e completa, oltre che un'estetica e qualità costruttiva migliore..forse il Moto G pecca sulla fotocamera ma comunque non aspettarti chissà che foto dal One X! comunque per 190€ il 32 GB è un affare, il 16 GB già meno, sempre che come già detto da Luke il telefono sia effettivamente nuovo 😉
-
Quote:
-Luke-
Ora siamo alla Sense 5, ma sicuramente arriverà qualcosa per la sense 5.5 e forse 6..Ovviamente nulla di ufficiale.
Ti dirò. Leggevo che htc sta cercando il modo di far arrivare kitkat su one x, nonostante Nvidia abbia abbandonato gli aggiornamenti del tegra. Dopotutto Samsung ha annunciato il rilascio di kk anche su s3. Non credo che htc voglia far la figura della "da meno" .
-
Quote:
liberaccio
Ti dirò. Leggevo che htc sta cercando il modo di far arrivare kitkat su one x, nonostante Nvidia abbia abbandonato gli aggiornamenti del tegra. Dopotutto Samsung ha annunciato il rilascio di kk anche su s3. Non credo che htc voglia far la figura della "da meno" .
Lasciate ogni speranza, preferisco partire prevenuto pensando che non riceverò nulla, se poi HTC si scomoda a smentirmi ne sarò più che felice.
Ottenere la 4.4 non è una priorità, ma un principio, non è possibile che chi ha speso fior di quattrini per comprarlo si veda presentare questo schifo, almeno la 4.3 sarebbe d'obbligo.
-
Grazie per le risposte. Sicuramente la Sense è un fattore determinante visto che potrebbe essere il mio primo HTC, per la batteria ho sentito pareri positivi e negativi, comunque il mio utilizzo sarebbe whatsapp con 3g attivo, qualche volta real racing e qualche telefonata al giorno. Comunque ho visto che kitkat si può installare con la cyanogenmod 11 perdendo però la sense