Visualizzazione stampabile

- 

batteria esterna 
		ciao, recentemente ho comprato una batteria esterna per il mio one x.
 Pensavo che una batteria con questi parametri riuscisse a caricare al massimo il one x invece il cellulare viene caricato solo fino al 53%

output 5V   1A 1000mAh

Li-ion battery 3,6V 2000mAh

possibile sia un problema della batteria esterna?

se può interessare la marca della batteria è sony cycleenergy

- 

Io uso l'Astro 3 della Anker. La capacità è da 10.000 mAh e ha due uscite 3A per caricare due dispositivi contemporaneamente. Ti lascio immaginare quante volte ricarico completamente lo smartphone. Pagato 45€ (spedizione compresa) su Amazon. 

- 

sono contento per te, io volevo sapere se quello che ho dovrebbe riicaricare al 100% il mio cellulare 

- 

Io ho la batteria della Sony, 2000mAh e non è niente male! :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ufolo  
output 5V   1A 1000mAh
 Li-ion battery 3,6V 2000mAh
 se può interessare la marca della batteria è sony cycleenergy

Quote: 

Originariamente inviato da  Lorenzone  
Io ho la batteria della Sony, 2000mAh e non è niente male! :) 

Sarebbe la stessa dell'utente che ha fatto la domanda? Ma ce la fa a caricare 0-->100% ? 2000mAh mi sembrano pochi...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da -Luke-

Sarebbe la stessa dell'utente che ha fatto la domanda? Ma ce la fa a caricare 0-->100% ? 2000mAh mi sembrano pochi... 

Dipende che uso ne fai, se la colleghi mentre fai di tutto e più ovviamente carica ben poco, ma se lo lasci fermo o lo usi raramente un 70% lo carica :)

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

- 

Una batteria esterna da 2000 mAh non può ricaricare 2000 mAh. Generalmente durante la ricarica se ne vanno il 15-20% tra riscaldamento e assorbimenti vari. Sempre che l'unità ricevente non sia in funzione o non sia troppo surriscaldata, altrimenti la percentuale di dispersione aumenta ulteriormente. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da ennemme

Una batteria esterna da 2000 mAh non può ricaricare 2000 mAh. Generalmente durante la ricarica se ne vanno il 15-20% tra riscaldamento e assorbimenti vari. Sempre che l'unità ricevente non sia in funzione o non sia troppo surriscaldata, altrimenti la percentuale di dispersione aumenta ulteriormente. 

Eh sì lo avevo notato, basta non usare il cell e se possibile tenere la batteria lontana dal cell :) io in classe facevo così xD

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ennemme  

grazie mille, io davo per scontato che riuscisse a caricarla al 100% non avevo pensato alle perdite.
 quindi che la carica arrivi al 53% mentre è acceso e non lo utilizzo devo considerarla una cosa normale

- 

Direi proprio di sì. Poi tieni comunque presente che anche la batteria esterna renderà al meglio dopo qualche ciclo completo di ricarica. Le prime volte regge un po' meno.