Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
L'icon pack della seconda immagine non mi piace, invece il primo icon pack è molto minimale :)
Non a caso si chiama Minimal UI :P
Quote:
Lorenzone
Hai messo un tema Xperia per uno e Touchwiz per l'altro? :)
Esattamente, sono due temi per la CM ;) quello Xperia è veramente carino secondo me, quello della TW è (ovviamente) abbastanza giocattoloso però mi piacevano un sacco le icone della barra di stato!
-
Quote:
AleCai
Non a caso si chiama Minimal UI :P
Esattamente, sono due temi per la CM ;) quello Xperia è veramente carino secondo me, quello della TW è (ovviamente) abbastanza giocattoloso però mi piacevano un sacco le icone della barra di stato!
Ah ok :)
Il tema minimal è bello però io sempre dell'idea che mettere un tema Touchwiz su un HTC sia una bestemmia xD poi ovviamente uno fa ciò che vuole eh :)
-
Quote:
Lorenzone
Ah ok :)
Il tema minimal è bello però io sempre dell'idea che mettere un tema Touchwiz su un HTC sia una bestemmia xD poi ovviamente uno fa ciò che vuole eh :)
Sì era tanto per cambiare look al telefono ;) anche se ormai il mio povero HOX non vede la Sense da mesi :P
-
Quote:
AleCai
Sì era tanto per cambiare look al telefono ;) anche se ormai il mio povero HOX non vede la Sense da mesi :P
Ahah :) io al massimo metterei android stock :)
-
Quote:
AleCai
Complimenti Alecai... Mi piace molto le icone che hai messo nel secondo esempio....dove le hai trovate??
-
Azzzz...low battery e non ho possibilita' di ricaricare....domani posto la mia ultima creazione....hehe...
Ciaooo
-
Quote:
senzaotto
Complimenti Alecai... Mi piace molto le icone che hai messo nel secondo esempio....dove le hai trovate??
Il tema si chiama Axis..lo trovi sul Play Store, devi avere un Launcher compatibile per poterle utilizzare! ti consiglio di dare un'occhiata anche al tema Viper (è dello stesso sviluppatore) veramente degno di nota ;)
-
grazie Alecai per le dritte che ci dai...
:cool:
-
Appena posso metto il mio
-
Sono indeciso se mettere un launcher in stile kitkat oppure lasciare la sense rotfl
Voi cosa dite?
Kitkat launcher è veramente bello, metterei il launcher originale ma dopo rimarrebbero le icone originali ...