Visualizzazione stampabile
-
Scelta del Launcher...
uelà!! come siete messi a Launcher del vostro One X??
:-[
io ho installato questo:
https://play.google.com/store/apps/d....aqua.launcher
è molto "leggero" , molto pratico...e non inquina! :o
l'ho scelto perché mi piace organizzare le app in varie cartelle tutte accessibili dalla main window...
se qualcuno di voi ce l'ha , per cortesia, gradirei avere il suo feedback
ciao
-
-
Secondo me è un ottimo launcher e ha buone possibilità di diventare un ottimo launcher, il difetto che riscontro è la troppa macchinosita nell'avere una home personalizzata e a volte vengono usate app a pagamento, che rendono la home inusabile (se non si vuole acquistarle).
Per ora Nova launcher risulta essere il migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Secondo me è un ottimo launcher e ha buone possibilità di diventare un ottimo launcher, il difetto che riscontro è la troppa macchinosita nell'avere una home personalizzata e a volte vengono usate app a pagamento, che rendono la home inusabile (se non si vuole acquistarle).
Per ora Nova launcher risulta essere il migliore.
grazie ciccio87 per il tuo commento! :cool:
sento parlare spesso di nova launcher...mi sa che a breve lo provo anch'io..
-
Si, ti consiglio di provare la versione Free.
-
Forse Apex a livello free ha più funzioni, in ogni caso sono molto simili ed io preferisco Nova per il semplice fatto che ho già comprato la versione Prime in offerta a 0,99€ :P
-
Quote:
AleCai
Forse Apex a livello free ha più funzioni, in ogni caso sono molto simili ed io preferisco Nova per il semplice fatto che ho già comprato la versione Prime in offerta a 0,99€ :P
Pure io, quando hai trovato l'offerta?
-
Quote:
13ciccio87
Pure io, quando hai trovato l'offerta?
a fine Agosto dello scorso anno, avevano scontato un sacco di ottime applicazioni a prezzi stracciati tra cui appunto Nova e la mia fedele Swiftkey ;)
-
Ottimo Alecai..... Bel colpo! Ora guardo che servizio da la swiftkey di cui parli...
Ciao
-
Quote:
senzaotto
Ottimo Alecai..... Bel colpo! Ora guardo che servizio da la swiftkey di cui parli...
Ciao
È una tastiera coi controc***i :P anche se ultimamente mi trovo divinamente con la swype, se vuoi provarle puoi farlo gratuitamente per 2 settimane se non sbaglio ;)