Visualizzazione stampabile
-
Mi conviene comprarlo?
Ciao a tutti! Ho trovato su e bay un HTC one x che scambierei con il mio sensation xe. Prima di tutto mi conviene? Seconda cosa il testo dell'annuncio è questo: "Il terminale si avvia e funziona perfettamente , va segnalato solo un piccolo problema , forse di tensione di batteria, che gli da dei problemi di avvio da spento...alle volte rimane bloccato alla schermata logo iniziale e ha bisogno di un paio di tentativi (con il tasto di accensione premuto per i 15sec. necessari per il riavvio) per farlo accendere normalmente." Secondo voi può essere ingrosso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobaltwar
Ciao a tutti! Ho trovato su e bay un HTC one x che scambierei con il mio sensation xe. Prima di tutto mi conviene? Seconda cosa il testo dell'annuncio è questo: "Il terminale si avvia e funziona perfettamente , va segnalato solo un piccolo problema , forse di tensione di batteria, che gli da dei problemi di avvio da spento...alle volte rimane bloccato alla schermata logo iniziale e ha bisogno di un paio di tentativi (con il tasto di accensione premuto per i 15sec. necessari per il riavvio) per farlo accendere normalmente." Secondo voi può essere ingrosso problema?
io francamente spenderei qualche soldino in più e mi prenderei un cell nuovo piuttosto.. con l'usato non si sa mai quel che ti può capitare, chi ti garantisce che il problema sia solo quello (oltretutto mi pare anche abbastanza fastidioso)? che poi non capisco perché non lo abbia mandato in assistenza per questo problema.. mi viene il dubbio che il proprietario ci abbia messo mano provando magari a cambiare batteria! io fossi in te eviterei poi insomma vedi te ;)
-
Il fatto è che non posso comprarlo nupvoa solo scambiarlo. Grazie mille per la risposta. Quindi mi informerò meglio facendo qualche domanda scomoda per vedere che mi risponde. Secondo voi può essere un problema hardware? Alassimo potrei flashare una ROM.
-
Secondo me ha provato a cambiare la batteria con quella del One X+ e qualcosa dev'essere andato storto.. o può anche darsi che abbia beccato una batteria difettosa
-
Concordo con alecai, poi con gli scambi sai cosa lasci e non sai cosa trovi