Visualizzazione stampabile
-
problemi di root
Ciao a tutti, ho riscontrato dei problemi con il root del telefono, cioč se installo un programma per lo spegnimento automatico del cell a una data ora non funziona e mi da' un messaggio del tipo"set power off as been granted Superiser permission" ma non funge. In che cosa ho sbagliato? Grazie ragazzi.
-
Sul cellulare li hai i permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Sul cellulare li hai i permessi di root?
Penso di si,Luke, ho superuser con alcuni programmi dentro ma non so' se e settato bene, praticamente č come me lo ha dato la ViperX che ho installato...
-
Quote:
teisho
Penso di si,Luke, ho superuser con alcuni programmi dentro ma non so' se e settato bene, praticamente č come me lo ha dato la ViperX che ho installato...
Ok se hai la viperx il root ce l'hai... Purtroppo non ho mai usato programmi per lo spegnimento automatico sull'one x quindi non posso aiutarti :(
-
Quote:
-Luke-
Ok se hai la viperx il root ce l'hai... Purtroppo non ho mai usato programmi per lo spegnimento automatico sull'one x quindi non posso aiutarti :(
Ne avro' provati una decina ma tutti lo stesso risultato.Semmai provo a cercare in giro se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema... Grazie lo stesso Luke!