ciao a tutti sono nuovo nel forum!ho sempre pensato di iscrivermi quando avevo i miei dubbi e problemi o semplicemente per dare un piccolo aiuto a qualche fratello android
ma sta volta credo di averla davvero combinata grossa, ieri stavo installando un nuovo font con font installer e quando vado a riavviare sbadatamente tramite app quando lo riavvio rimane fermo sulla scritta htc one x :o ho provato a spegnerlo ma continuava a riaccendersi e la batteria pultroppo essendo integrata mi ha costretto a tenere il cell acceso fino a esaurimento batteria, ho provato, e si, riesco a entrare in modalità recovery ho sbloccato bootloader, installato la cwm e fatto il root ma non ho fleshato nessuna rom e ho letto su internet per quello che sono riuscito a trovare di provare a fleshare la rom (loro parlavano di riflesharla ma io non l'ho mai fleshata
) ma non riesco a trovare una rom stock e come faccio a metterla dentro si può in modalità recovery o fastboot?vi prego aiutatemi non so cosa fare!

LinkBack URL
 About LinkBacks
 ho sempre pensato di iscrivermi quando avevo i miei dubbi e problemi o semplicemente per dare un piccolo aiuto a qualche fratello android 
 ma sta volta credo di averla davvero combinata grossa, ieri stavo installando un nuovo font con font installer e quando vado a riavviare sbadatamente tramite app quando lo riavvio rimane fermo sulla scritta htc one x :o ho provato a spegnerlo ma continuava a riaccendersi e la batteria pultroppo essendo integrata mi ha costretto a tenere il cell acceso fino a esaurimento batteria, ho provato, e si, riesco a entrare in modalità recovery ho sbloccato bootloader, installato la cwm e fatto il root ma non ho fleshato nessuna rom e ho letto su internet per quello che sono riuscito a trovare di provare a fleshare la rom (loro parlavano di riflesharla ma io non l'ho mai fleshata 
) ma non riesco a trovare una rom stock e come faccio a metterla dentro si può in modalità recovery o fastboot?vi prego aiutatemi non so cosa fare!

Rispondi quotando
 il problema e che io non avevo installato nessuna rom avevo ancora quella di stock e come tu sai bene(visto che vedo che possiedi il mio stesso modello) per flashare una qualsiasi rom che comunque avevo intenzione di installare, bisogna avere l'accesso alla memoria integrata del one x e essendo in bootloop o in soft-brick ha accesso solo a recovery e fastboot e non so come buttargliela dentro D:
 perderei comunque i dati?se si anche quelli contenuti nella memoria integrata??