Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha ordinato su hw1... avete notato una cosa? il telefono passa da disponibile a non disponibile e viceversa varie volte nel corso della giornata.. Io a questo punto penso che ne abbiano uno stock ben delimitato in arrivo (loro sperano la prosisma settimana vedendo la previsione del 16 aprile) e che tutti i pezzi di questo stock siano opzionati da chi ha ordinato.. a questo punto credo che quando torna disponibile per poco è perchè qualcuno (che magari ha ordinato anche su altri canali) disdice l'ordine e poi torna indisponibile quando un altro nuovo utente ordina.. credo che il meccanismo sia quello insomma..
Chissà magari entro la fine del mese gli arriva davvero.. ho letto che amazon.de sta spedendo parecchi terminali.. forse la produzione inizia ad andare a regime... se fosse così penso che entro la prima metà di maggio tanti verranno soddisfatti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
intelligente inviare le mail di spedizione la sera quando i corrieri ormai non passano
invece è una cosa positiva perchè significa che il pacchetto è stato preso in carico dal coriere e sta viaggiando.... ;)
-
Quote:
Fauno
invece è una cosa positiva perchè significa che il pacchetto è stato preso in carico dal coriere e sta viaggiando.... ;)
vabè se lo dici tu mi fido ;)
-
Quote:
SGTNicola
Beh, in teoria il tracking inizia dal momento in cui il corriere prende in carico l'oggetto scannerizzandolo.
Da quel momento la centrale operativa crea il numero di tracking per la rintracciabilità ed ad ogni arrivo e partenza, tutti gli addetti ripeteranno lo scanner del codice prodotto in modo tale che il cervellone possa aggiornare la pagina internet e te vedere "esattamente" dove si trova la tua spedizione.
-
Htc one con operatore
Qualcuno ha idea sui prezzi che avrà l'one associato ad un operatore di telefonia?
-
Quote:
SGTNicola
guarda è così credimi, per gli ultimi acquisti che ho fatto, htc one s e note 2 la mail di avvenuta spedizione mi è arrivata alle 20.26 per tutti e due i prodotti.
l'unica cosa che non credo pero' e che stasera arrivi questa mail, questi non sanno piu' quello che fanno, spero solo che non mi scalino i soldi dalla carta senza che mi mandino il telefono.
Nel mio stato non è cambiato niente da stamattina. Sempre in progress, ordine in corso di trattamento e in magazzino.
-
Quote:
cuozzo
l'unica cosa che non credo pero' e che stasera arrivi questa mail, questi non sanno piu' quello che fanno, spero solo che non mi scalino i soldi dalla carta senza che mi mandino il telefono.
Nel mio stato non è cambiato niente da stamattina. Sempre in progress, ordine in corso di trattamento e in magazzino.
Dai, per la mail bisogna essere fiduciosi, il tizio al telefono mi diceva che ne sono arrivati parecchi e che il lavoro che c'è dietro, per l'organizzazione della spedizione è abbastanza laborioso...
per quanto riguarda i soldi scalati dalla carta di credito senza mandare il prodotto..... beh, ho dei forti dubbi che possano permettersi una cosa del genere ;)
dai su, bisogna avere solamente un pò di pazienza, diamogli fiducia almeno fino a stasera intorno alla data che hai ipotizzato te, poi eventualmente da lunedì pomeriggio, tutti a disdire l'ordine ;)
-
Quote:
Fauno
poi eventualmente da lunedì pomeriggio, tutti a disdire l'ordine ;)
Eh eh eh eh questa ultima parte mi e' piaciuta... :-)
-
è arrivaaaaaaataaaaaa!!!!!!....la cover..hahaha, vabè intanto mi accontento, ho preso questa HTC One Double Dip Hard Shell HC C840 (Nero) #99H11105-00 - EXPANSYS Italia non su expansys però
come vi pare??
in ogni caso io rimango col preordine su hw1 (data prevista evasione 16/04)...secondo mè c sara da diventare matti anche con loro....mahh
-
Quote:
erick
ma è semplicemente fantastica