Visualizzazione stampabile
-
Incredibile!! Expansys mi ha confermato l'ordine e la spedizione é partita!!!! 😄😄😄😄
Questa è l'anticipazione di un ipotetico ma improbabile post che potrei pubblicare domani....ci siete cascati é...😄😄
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Incredibile!! Expansys mi ha confermato l'ordine e la spedizione é partita!!!!
Questa è l'anticipazione di un ipotetico ma improbabile post che potrei pubblicare domani....ci siete cascati é...
ahahahaha lo ammetto ci sono cascato
-
Quote:
skanky80
Incredibile!! Expansys mi ha confermato l'ordine e la spedizione é partita!!!! 😄😄😄😄
Questa è l'anticipazione di un ipotetico ma improbabile post che potrei pubblicare domani....ci siete cascati é...😄😄
Sono sobbalzato LOL:banghead:
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Ahahahah... ci hai fregati... e non è semplice perchè ormai credere a quello che racconta expansys è un pò come credere che babbo natale esista veramente!
-
Non servirà a nulla, ma domani mattina li chiamo e mi incazzo
Se mi dicessero "guarda, purtroppo non sappiamo quando il suo ordine sarà evaso perchè non abbiamo idea quando ci consegneranno" è un conto, ma sta falsata che dicono che il telefono è lì in magazzino e non ce lo mandano, mi fa incazzare come una bestia...
-
Quote:
Fauno
Se mi dicessero "guarda, purtroppo non sappiamo quando il suo ordine sarà evaso perchè non abbiamo idea quando ci consegneranno" è un conto, ma sta falsata che dicono che il telefono è lì in magazzino e non ce lo mandano, mi fa incazzare come una bestia...
Lascia perdere tanto hanno detto che spedivano stasera o domani no..bene oggi mi pare ormai ovvio che non hanno spedito a nessuno, domani se li chiami ti diranno la stessa cosa: si si tranquillo spediamo oggi o al massimo lunedì non preoccuparti..e così via fino a fine mese quando, se dio vuole, li avranno realmente.
-
Quote:
skanky80
.e così via fino a fine mese quando
....fino a quando gli a nullo l'ordine ed aspetto che non esce da Mediaworld
Ripeto, è la presa per il culo che da fastidio
-
Quote:
Fauno
Daranno la solita risposta gentile del tipo "ci dispiace signore, purtroppo non abbiamo notizie precise riguardanti la data dell' arrivo in magazzino di ulteriori scorte, cercheremo di accontentarla il prima possibile. Grazie e ci scusi per il disagio, arrivederci" e altre moine varie, per non perderci la faccia. Io consiglio a tutti di aspettarsi una consegna non prima di 15 giorni, e di agire di conseguenza ;)
Ovviamente potrei sbagliarmi :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Fauno
....fino a quando gli a nullo l'ordine ed aspetto che non esce da Mediaworld
Ripeto, è la presa per il culo che da fastidio
Ma sai che anche io pensavo la stessa cosa..per quando è prevista l'uscita nei vari store italiani??
Comunque resta sempre Hw1 nei quali io ripongo una bassissima percentuale di fiducia sufficiente però a non farmi disdire l'ordine anche da loro. Quando però martedì riceverò la brutta notizia alla quale oramai sono abbondantemente abituato e preparato cancellerò tutto quanto e aspetterò pazientemente che Amazon me lo spedisca, ma se dovesse andarmi male anche li Mediaworld è l'unica prospettiva che mi si prospetta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Capisco il disagio, ma le parole...
Comunque, io aspetto gli store fisici, per più sicurezza e i 7 giorni :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta