Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Capisco il disagio, ma le parole...
Comunque, io aspetto gli store fisici, per più sicurezza e i 7 giorni :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Prima di maggio io pero la vedo dura vedere lo One diffuso negli store fisici, per non menzionare il prezzo che sarà esorbitante, soprattutto rispetto ai negozi online che lo offrono in alcuni casi persino a meno di 600€
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
ora anche sul sito HTC UK lo danno Currently Out of Stock
e sul sito di Expansys invece In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni
che falsi....
-
Quote:
DJOKER
Prima di maggio io pero la vedo dura vedere lo One diffuso negli store fisici, per non menzionare il prezzo che sarà esorbitante, soprattutto rispetto ai negozi online che lo offrono in alcuni casi persino a meno di 600€
Perché dici che la vedi dura? Secondo te andrà subito sold out? Il prezzo comunque dovrebbe essere 699€ se non vado errato giusto?
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ed adesso voglio vedere come si comportano con la spedizione appena richiesta che tra l'altro è dichiarata in stock....
Allegato 55881
-
Mi é arrivato stasera tramite Amazon. Bello è bello, sonoro della madonna, però........non so non mi convince. Da prima impressione (io uso o galaxy nexus o note) e' "legato" , limitato. Però è una prima impressione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Perché dici che la vedi dura? Secondo te andrà subito sold out? Il prezzo comunque dovrebbe essere 699€ se non vado errato giusto?
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
Per 2 motivi:
1) andrà sold out perche, dati i ritardi che Vi sono stati, tutti gli "scimmiati" come noi si precipiteranno ad acquistarlo
2) verrà all' iniziò distribuito col contagocce, prima che sia disponibile in quantità decenti ci vorranno ancora 10 giorni a mio parere dall' uscita negli store fisici
Quindi penso che prima di maggio non lo possiederà più di una ristretta cerchia di "prescelti" :)
Il prezzo purtroppo è sempre quello, ma stavolta online si è già abbassato di molto, quindi io raccomanderei assolutamente di prenderlo da lì, visto che con un po' di ricerche si riescono a risparmiare grosse cifre o avere gadget particolari inclusi.
@mattepo ti saremmo tutti grati se in poche righe riuscissi a raccontarci il tuo parere e, elemento forse ancor più utile, i difetti da te riscontrati.....in che senso ti sembra limitato? Grazie in anticipo :D
-
Quotone... prima di metà maggio la disponibilità sarà sempre estremamente scarsa.. io spero davvero tanto di resistere perchè questo telefono mi piace tanto ..
-
ragazzi dai, aspettiamo domani come si evolve la situazione sugli ordini fatti su expansys e vediamo, casomai se qualcuno li sente per telefono posti quello che gli dicono anche stavolta... ormai mi sembra una commedia.
anche a me il ragazzo oggi a telefono mi aveva detto "spediamo tra oggi e domani perche' il prodotto è a magazzino", pero' se poi non spediscono neanche domani si annulla tutto e li chiamo per cantargliene due..... e' normale che poi uno s'incazza........
-
si e' una commedia,ieri sembrava che lo spedissero da un momento all'altro e oggi e' in stock presso il fornitore 3 giorni.ok mi sono rotto e cancello l'ordine:(
-
L'avevo detto io....
Stamattina li chiamo ed annullo l'ordine