Se li chiamate fateci sapere cosa vi dicono...così si ride...😄😄😄
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se li chiamate fateci sapere cosa vi dicono...così si ride...😄😄😄
Intanto gli ho annullato l'ordine della custodia
Io sconsiglio a tutti di annullare l ordine, per i seguenti motivi (ormai sono fissato con le scalette LOL) :
1)Molti di voi lo prenderanno comunque, se non da expansys magari dagli store fisici, e in essi sarà disponibile da meta maggio si suppone (ad un prezzo molto più alto di quelli di expansys), quindi con expansys lo riceverete prima
2) Se non siete disposti (come me) a spendere 699€ per un pezzo di latta, e volete prendere lo One da un rivenditore fisico, allora temo che dovrete aspettare ancora fino a Giugno, salvo improbabili promozioni.
3)Per avere i gadget inclusi da expansys (pagando 10€ in più in regalo c'è il media link), al di fuori di esso dovrete pagarli molto di più (il media link da solo viene sugli 80€ )
Quindi rifletteteci bene prima di annullare ;)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Ho appena sentito Expansys: se avete ordinato fine mese od i primi del mese, mettetevi pure comodi, il telefono vi arriverà a fine aprile...
Mi hanno detto che nello stock c'erano molti meno telefoni di quelli che aspettavano e che stanno aspettando un altro stock...
Ora il dubbio è: aspettiamo il prossimo stock o aspettiamo che arrivi a Mediaworld e similari???
Il mio stato é cambiato.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/12/budy6e5a.jpg
Il vostro cosa dice??
Edit: come volevasi dimostrare Hw1 mi ha appena scritto quanto segue:
Gentile cliente,
è nostro dovere informarLa che, a causa di problematiche verificatesi a magazzino, saremo impossibilitati a procedere con l’evasione del Suo ordine nei tempi prestabiliti.
La partenza della merce da Lei ordinata
PHW425076 HTC One Silver
è prevista entro il 23/04/2013
In seguito all'evasione dell'ordine riceverà una nostra mail di conferma e successivamente Le verrà fornito un link grazie al quale Le sarà possibile monitorare lo stato della Sua spedizione effettuata con corriere Bartolini.
skanky ma quando ti hanno scritto? e quando avevi ordinato? a me non è arrivato niente.....per adesso!!