Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
In stock presso il nostro fornitore - 8 Giorni
a sto punto aspetto che esce sui negozi, anche xchè a questo punto mi sono stufato di farmi prendere in giro in questo modo
richiamato expansys e ho parlato con un'altra persona, per vedere che mi diceva quest'altra, mi ha detto di nuovo che il mio tel è in magazzino e devo aspettare solo la mail "famosa" di avvenuta spedizione, non ci dobbiamo focalizzare sulla scritta -3 giorni o -8.... ecc ecc. perche' il sistema non si aggiorna in automatico.
sto sclerando.... per fortuna che ho i minuti gratis se no kissa' quando l'avrei pagato sto cacchio di telefono con tutte le chiamate fatte a questi imbecilli.........
-
mi è appena arrivata questa email da expansys ve la giro:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo pre-ordine dell’HTC One Smartphone dalla Expansys.
Abbiamo ricevuto 80 unità da parte di HTC per la distribuzione in Europa. Ciò significa che il magazzino è limitato e il vostro ordine sarà rispettato su una prima base per primo. Sappiamo che in attesa di un nuovo dispositivo è frustrante e stiamo lavorando molto duramente per magazzino fonte sufficiente per soddisfare la vostra richiesta. '
Stiamo facendo del nostro meglio per la consegna nel più breve tempo possibile e ci scusiamo per il ritardo.
Cordiali Saluti,
Expansys Servizio di Assistenza
Telefono: 02 8903 8603
Email: info@expansys.it
che significa: il mio ordine sara' rispettato su una prima base per primo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
mi è appena arrivata questa email da expansys ve la giro:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo pre-ordine dell’HTC One Smartphone dalla Expansys.
Abbiamo ricevuto 80 unità da parte di HTC per la distribuzione in Europa. Ciò significa che il magazzino è limitato e il vostro ordine sarà rispettato su una prima base per primo. Sappiamo che in attesa di un nuovo dispositivo è frustrante e stiamo lavorando molto duramente per magazzino fonte sufficiente per soddisfare la vostra richiesta. '
Stiamo facendo del nostro meglio per la consegna nel più breve tempo possibile e ci scusiamo per il ritardo.
Cordiali Saluti,
Expansys Servizio di Assistenza
Telefono: 02 8903 8603
Email:
info@expansys.it
che significa: il mio ordine sara' rispettato su una prima base per primo?
Forse che in teoria, diciamo se hanno fatto i calcoli giusti, il tuo ordine dovrebbe essere evaso..però è solo una mia ipotesi.
Un'altra ipotesi è che ti hanno mandato quell'email perché sono stufi delle tua telefonate e tra le righe c'è scritto "smettila di rompere i maroni tanto non te lo mandiamo"!! 😄😄😄😄
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ho tagliato la testa al toro.....
ho chiamato direttamente HTC e mi hanno deto che il telefono sarà in vendita dalla fine di Aprile
non mi ha voluto/potuto dire se avevano già consegnato ad Expansys, fornitore ufficiale di prodotti HTC, qualche stock
l'unica cosa che mi ha saputo dire e confermare è che la distribuzione ai brand ed ai iperstore è prevista NON PRIMA di fine mese
Questo è quanto.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Forse che in teoria, diciamo se hanno fatto i calcoli giusti, il tuo ordine dovrebbe essere evaso..però è solo una mia ipotesi.
Un'altra ipotesi è che ti hanno mandato quell'email perché sono stufi delle tua telefonate e tra le righe c'è scritto "smettila di rompere i maroni tanto non te lo mandiamo"!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti mi sa che è piu' la seconda ipotesi che hai detto, perche' li ho richiamati di nuovo... eh eh eh
ha letto la mail e hanno detto che devo aspettare probabilmente un altro stock che gli arriva il 19 aprile, forse. Che incompetenza prima dicono una cosa poi un'altra... Non sanno piu' che pesci prendere..... bye bye expansys......
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
infatti mi sa che è piu' la seconda ipotesi che hai detto, perche' li ho richiamati di nuovo... eh eh eh
ha letto la mail e hanno detto che devo aspettare probabilmente un altro stock che gli arriva il 19 aprile, forse. Che incompetenza prima dicono una cosa poi un'altra... Non sanno piu' che pesci prendere..... bye bye expansys......
Io ho appena disdetto Hw1, voglio tenere quello di Expansys giusto per vedere fino a dove arriveranno, tanto so già che non me lo spediranno mai.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
L'htc one in italia sembra introvabile, un'altro pò arriva prima il samsung s4 che l'htc one.
E pensare che HTC one è stato presentato prima del mwc mentre s4 dopo, mha chi li capisce quelli di htc.
Expansys non sà che pesci prendere a causa dei ritardi e delle sue date falsatissime, ogni volta spara date a casaccio, non imparano mai.
-
lasciamo stare.... stendiamo un velo pietoso e rassegnamoci anche per questa settimana.... anche io ho cancellato HW1 e vorrei rimanere aperto quello di expansys... vediamo intanto se su amazon.uk arriva di nuovo qualche nuovo stock. :-(
-
bella presa per i fondelli...ormai non sanno manco più che inventarsi gli assistenti telefonici di expansys
-
Ma una info per quelli che hanno o avevano ordinato da hw1: vi è stato comunicato spontaneamente per mail il ritardo oppure dopo vostra richiesta? Nel tracking c'era sempre scritto evasione stimata il 16/04?
Grazie mille!