Expansys Italia??
Visualizzazione stampabile
Expansys Italia??
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Sto lavorando scrivo veloce scusami:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no scusate.... come fa un ordine ad avere lo stato impostato su in Magazzino ed al tempo stesso In attesa dello stock ed il commento Siamo in attesa dello stock per spedire l’ordine.????????? o_O
dopo dicono che siamo matti noi che stiamo sbavando dietro a sto pezzo de alluminio e vetro.......
Allegato 55964
Ciao a tutti,
mi presento sono francesco e sono nuovo del forum.
Avrei bisogno del Vs aiuto per capire se l'HTC One, commercializzato in Cina per i vari operatori, potrebbe essere compatibile con le ns reti in italia.
Lo chiedo perche sarei interessato al dual sim non rinunciando al top di gamma ;-)
Ciao
Io sono stato sempre per samsung, non ho mai neanche attenzionato nessun htc, ma quando ho visto questo htc, così tanto simile all' iphone di design con android e la sense, aveva tutti i presupposti per essere uno smartphone fantastico, ma tutte queste perdite di tempo mi hanno fatto passare la voglia, adesso mi sta venendo quella dell' s4 :D
Esatto... era un ottimo mix ... si questa attesa è eccessiva... fa venire mille dubbi anche sull'affidabilità di htc.. hw1 adesso dice anche a me che consegnano entro il 23 aprile ma siamo sempre lì.. come hanno rimandato tutti 1000 volte.. non è escluso che rimandino ancora...
Complimenti davvero a quelli di hw1 che spacciano come in magazzino prodotti che non hanno...
Bianco o nero..... è questo il "problema".....
continuo qui su Expansys bianco o vado su Computermemory e lo prendo nero???? :(:o
Allegato 55966
Ma se lo compraste qui??
Ragazzi... Ma è disponibile o no... Se lo ritiro in negozio mi da disponibile entro 10 gg... Non capisco...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App