Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
L'ho ordinato anche su MarcoPolo Shop con ritiro nello store vicino a casa mia....mette entro 10 giorni staremo a vedere. Devono stare attenti perché io ho l'annullamento facile :D
Edit: ringrazio @Guich che ce lo ha segnalato!!
ma per il pagamento come funziona per ritiro in negozio?
Devo dare il numero di carta di credito e si prelevano subito i soldi?
-
Quote:
cuozzo
ma per il pagamento come funziona per ritiro in negozio?
Devo dare il numero di carta di credito e si prelevano subito i soldi?
No devi solo registrarti nel loro sito mettendo i vari dati poi, se scegli ritoro presso punto vendita, non devi mettere altro. Paghi come ti pare direttamente in cassa quando ritiri.
-
Su marco polo Shop da disponibilità esaurita per l'articolo selezionato... Wowowowowo quanti e avevano...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dantus
Su marco polo Shop da disponibilità esaurita per l'articolo selezionato... Wowowowowo quanti e avevano...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E ancora una volta è colpa mia!!! La storia si ripete come su Hw1 è successo uguale!! E ugualmente entro 10 giorni mi contatterà Marco Polo in persona dicendomi: niente One mi dispiace...ritenta e sarai più fortunato!!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Dantus
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
li ho appena chiamati....
comprerei qualcosa da loro solo per la cortesia che hanno
la signora mi ha detto che ne avevano 10 e li hanno venduti in un baleno.... (e te credo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
li ho appena chiamati....
comprerei qualcosa da loro solo per la cortesia che hanno
la signora mi ha detto che ne avevano 10 e li hanno venduti in un baleno.... (e te credo)
Secondo me si sono accorti di aver fatto una cazzata... Non si aspettavano così tanti ordini e sono tornati indietro..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha ordinato da ComputerMemory? è affidabile la data 19 aprile?
-
in questo momento io non vedo piu' nulla di affidabile per questo telefono.......................
-
Quote:
SLiM94
Qualcuno ha ordinato da ComputerMemory? è affidabile la data 19 aprile?
Si io . Te lo saprò dire il 19...
-
Quote:
kedira
La trafila è identica alla vostra e circa un quarto d'ora prima avevo controllato e c'era scritto in progress e in stock fra 8 gg.
Poi alle 15.14 mi è arrivato sms di paypal che era stato effettuato il pagamento ad expansys.Sono subito andato a vedere e c'era scritto spedito con la tracciabilità DHL che funziona dalle 18.00 e ora mi dice che è a Londra.
Troverò all'interno un taiwanese che starà finendo di assemblare il one.rotfl
Io è dal 22/02 che l'ho ordinato e non l'hanno spedito oggi..