Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirelli87
Io è dal 22/02 che l'ho ordinato e non l'hanno spedito oggi..
No comment. E che speranze abbiamo noi allora che l'abbiamo ordinato il 10 aprile. Pessimo pessimo questo expansys......
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Le parole, vi capisco, ma i termini corretti, grazie.
-
Ragazzi, dopo aver letto questo articolo:
HTC One: disponibile al download il codice sorgente – Androidiani
avevo chiesto tempo fà ma nessuno mi ha risposto:
hanno rilasciato i codici sorgente per questo telefono... sbaglio o è una cosa buona per il modding??? a cosa servono questi codici sorgente??? hanno a che fare con l s off???
chissà qualcuno sta volta risponde...
-
Quote:
skanky80
E ancora una volta è colpa mia!!! La storia si ripete come su Hw1 è successo uguale!! E ugualmente entro 10 giorni mi contatterà Marco Polo in persona dicendomi: niente One mi dispiace...ritenta e sarai più fortunato!!! rotflrotflrotflrotfl
ciao, scusami ma tu hai fatto anche l'ordine su amazon.it vero? Che tempi hanno dato dal 22 aprile?
Cosa piu' importante, ma ti hanno scalato gia' i soldi dalla carta o sono sempre liberi fino ad avvenuta spedizione?
-
Quote:
DJOKER
Io penso lo acquisterò a 599€ su computermemory con consegne dal 19 aprile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
DJOKER cancella messaggi privati perchè non puoi riceverne più... ;) sto cercando di inviartene uno ...
-
Quote:
cristianb
DJOKER cancella messaggi privati perchè non puoi riceverne più... ;) sto cercando di inviartene uno ...
Ok scusa
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
ordinato cancellato su expansys e ordinato su Amazon.it con CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 24 apr. 2013 - lunedì 29 apr. 2013 entro le ore 19:00.
-
Quote:
cuozzo
ordinato cancellato su expansys e ordinato su Amazon.it con CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 24 apr. 2013 - lunedì 29 apr. 2013 entro le ore 19:00.
Amazon dice addirittura Prenotalo ora. Disponibile dal 22 aprile 2013.
tanto valeva allora rimanere su expansys, almeno li eri già in fila.....
-
Quote:
Fauno
Amazon dice addirittura Prenotalo ora. Disponibile dal 22 aprile 2013.
tanto valeva allora rimanere su expansys, almeno li eri già in fila.....
Si in fila per kissa per quando...da expansys non c'è più nulla di certo... Su amazon sono molto più seri, se dicono una cosa quella è, anche se in verità l'ho fatto solo per avere qualcosa di certo in mano dato che vorrei ordinarlo da amazon.uk appena gli arrivino.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
in verità l'ho fatto solo per avere qualcosa di certo in mano dato che vorrei ordinarlo da amazon.uk appena gli arrivino.
io invece ho annulato l'ordine su expansys solo xchè mi hanno fatto girare le palle.... e di brutto!!!! :D