Visualizzazione stampabile
-
Sapevo che visti i materiali è abbastanza delicato ma dopo aver visto i graffi in questo video dopo 2 settimane di utilizzo.... :-[
Htc One, la prova (con video). A oggi il miglior smartphone sul mercato | Mal di Tech
Chissà la versione black! Io una custodia l ho sempre avuta nel mio cellulare ma mi è anche capitato di rimuoverla e di uscire di casa dimenticando di rimmetterla, e sarebbe davvero un peccato ridurlo così. Uffff....che indecisione o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simpaty2
Sapevo che visti i materiali è abbastanza delicato ma dopo aver visto i graffi in questo video dopo 2 settimane di utilizzo.... :-[
Htc One, la prova (con video). A oggi il miglior smartphone sul mercato | Mal di Tech
Chissà la versione black! Io una custodia l ho sempre avuta nel mio cellulare ma mi è anche capitato di rimuoverla e di uscire di casa dimenticando di rimmetterla, e sarebbe davvero un peccato ridurlo così. Uffff....che indecisione o_O
Un mio amico l'ha da 3 settimane, neanche un graffio ne un'ammaccatura...
E non usa cover.
Dipende sempre come lo si tiene e cosa si ha in tasca...
-
ma poi se lo si compra su amazon.uk la garanzia come funziona?
-
Quote:
Guich
Un mio amico l'ha da 3 settimane
Come ***** fa ad avercelo da 3 settimane???
Dove l'ha preso??o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da SGTNicola
ma poi se lo si compra su amazon.uk la garanzia come funziona?
Per la garanzia non c'è nessun problema perché è la garanzia europea nel caso di terminali non brandizzati non c'è differenza con la garanzia Italia ;)
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Fauno
Come ***** fa ad avercelo da 3 settimane???
Dove l'ha preso??o_O
In Germania è già disponibile da 3 settimane.....
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
DJOKER, hai fatto l'ordine tu?
-
Quote:
Simpaty2
io ho visto e letto varie recensioni tra cui telefonino.net e quella qui su androidiani con versioni grigie ed uso normale in tasca con chiavi e hanno detto di non aver provocato graffi o ammaccature...poi è tutto soggettivo...
-
Quote:
cristianb
io ho visto e letto varie recensioni tra cui telefonino.net e quella qui su androidiani con versioni grigie ed uso normale in tasca con chiavi e hanno detto di non aver provocato graffi o ammaccature...poi è tutto soggettivo...
Nella videorecensione che ha fatto Galeazzi si vede bene che lo strofina sulla scrivania di metallo ma il retro non si é rovinato per niente..credo che sia molto restituente questo One, almeno nella versione silver, sicuramente più di iPhone.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Quote:
DJOKER
In Germania è già disponibile da 3 settimane.....
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
In che sito?
In quello HTD.de no perchè sta alle stesse condizioni del .it