Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
In che sito?
In quello HTD.de no perchè sta alle stesse condizioni del .it
@oker velava dire che li in Germania è già stato commercializzato anche negli store fisici come in Inghilterra e Taiwan.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
pirelli87
Io è dal 22/02 che l'ho ordinato e non l'hanno spedito oggi..
Dopo 2 ore dall'ultima telefonata ad expansys (digitando codice 2),fatalità è partito l'ordine,gli avevo chiesto proprio come erano le priorità di consegna e mi avevano garantito che andavano per data di preordine.Se fossi in te li chiamerei super incazzatissimo visto che il mio ordine era del 16/03 e tu avevi la priorità.
-
Quote:
kedira
Dopo 2 ore dall'ultima telefonata ad expansys (digitando codice 2),fatalità è partito l'ordine,gli avevo chiesto proprio come erano le priorità di consegna e mi avevano garantito che andavano per data di preordine.Se fossi in te li chiamerei super incazzatissimo visto che il mio ordine era del 16/03 e tu avevi la priorità.
beato te...ma anche a te sullo stato dell'ordine c'era scritto "in stock presso il nostro fornitore -15"?
-
Ragazzi... sono riuscito a prenderlo finalmente... eccolo qui già con pellicola e cover.... forse riesco a trovarne altri... le impresisoni sono ottime per ora....
http://i50.tinypic.com/35k6gw7.jpg
-
Quote:
Gabri1984
Ragazzi... sono riuscito a prenderlo finalmente... eccolo qui già con pellicola e cover.... forse riesco a trovarne altri... le impresisoni sono ottime per ora....
http://i50.tinypic.com/35k6gw7.jpg
Wow :cool: Preso oggi? Fantastico Silver. Ti ho mandato un PM, appena puoi rispondimi, grazie :)
-
Quote:
SGTNicola
beato te...ma anche a te sullo stato dell'ordine c'era scritto "in stock presso il nostro fornitore -15"?
Se hai avuto un lg dual per quasi 2 anni impari a non perdere la pazienza;).
Se vai a pag.117 avevo scritto com'era andata.
-
da marcopoloshop sono di nuovo disponibili
-
Quote:
skanky80
No devi solo registrarti nel loro sito mettendo i vari dati poi, se scegli ritoro presso punto vendita, non devi mettere altro. Paghi come ti pare direttamente in cassa quando ritiri.
Ciao, ho prenotato anche io il One su marcopoloshop perche' sono ritornati disponibili, ho messo ritiro in negozio, ma adesso casomai ci ripensassi come si annulla l'ordine?
Ho letto in giro che pure che non lo annulli e non passi in negozio per il ritiro si annulla automaticamente dopo 10 gg, senza dare e dire niente.
Tu sai qualcosa a riguardo?
grazie se rispondi :)
-
Sto smanettando un pò col nuovo gioiellino... che spettacolo ragazzi... se volete info, test e cose varie chiedete senza timore! Faccio qualsiasi prova riteniate utile salvo il drop test... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Sto smanettando un pò col nuovo gioiellino... che spettacolo ragazzi... se volete info, test e cose varie chiedete senza timore! Faccio qualsiasi prova riteniate utile salvo il drop test... rotfl
Merita più dell s4 secondo te? Sono troppo indeciso... Scusa l OT...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App