perchè per fortuna c'è amazon? dici amazon uk o it?
Visualizzazione stampabile
siiiiii da venerdi gia'... Mica vorrai ancora stare appresso a quelli? :'(:'(:O
Io guarda l'ho ordinato da Amazon.It e mi da come spedizione dal 22 aprile e consegna dal 24 al 29, anche se credo che il 24 sia gia' in consegna.
Poi ho fatto l'ordine anche su marcopoloshop ma qui non ci credo che arrivino prima di amazon, infatti l'ho fatto giusto per......
Se esce la disponibilita' di nuovo su amazon.uk lo faccio anche la almeno si risparmia qualcosina e annullo quello su amazon.it
Anche io sono nella tua precisa situazione..mi piacerebbe tenere l'ordine su Expansys solo per vedere come andrà a finire la situazione con loro, tanto è un contrassegno e al limite non lo ritiro però mi dispiacerebbe se per sbaglio lo mandano a me invece che a qualcuno che lo aspetta magari da più tempo...forse e meglio se cancello onde evitare maledizioni.
ah ah ah allora stiamo sulla stessa barca :-)
guarda per me expansys ha chiuso per il momento.
Non faro' mai piu' acquisti al day one sul loro sito. La non si capisce piu' niente, e poi non mi andava piu' di mettermi nervoso ogni giorno nel vedere date ipotetiche di arrivo e contatori di magazzino fasulli e a casaccio, io credo che su expansys adesso quelli che arriveranno, se arriveranno, saranno spediti solo a coloro che hanno fatto il pre-ordine tempo fa, febbraio-marzo, per il resto slittera' tutto a maggio, quindi fai tu, se hai fatto il contrassegno puoi anche lasciarlo a questo punto e di tanto in tanto vai a vedere il progresso dell'ordine a che punto è!!
ma voi per disdire chiamate o mandate una mail?
Grazie mille per l info... cmq per quanto riguarda la batteria removibile non mi interessa... non l ho mai cambiata nè usata una maggiorata...ho sempre il caricatore da auto... la memoria disponibile mi basta e avanza quella che c è...se il led di stato durava di più era meglio...
Tienici cmq aggiornato sulla durata della batteria se arrivi a sera dopo qualche ciclo di carica e scarica completo...
Non ho capito il fatto della memoria di massa: non si vede il cel quando lo colleghi al pc o non si vede una pennetta quando la colleghi al cel???
cmq grazie ancora