Spettacolare... Speriamo le dimensioni non mi deludano vengo da note 2.....immane scimmia..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spettacolare... Speriamo le dimensioni non mi deludano vengo da note 2.....immane scimmia..
Voglio fare una domanda. Cosa impedisce alle aziende di usare sensori e ottica di fotocamere compatte ? Vorrei essere illuminato inateria. Un sensore potente occupa molto spazio ?? Vorrei capire il perche . Potete illuminarmi ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Raga ma la sim normale ci va? O devo avere quella piccola?
Volendo approfondire quanto ha già detto giustamente @guich l'attuale limite alla bontà delle fotocamere negli smartphone sono appunto le dimensioni..é impensabile con la tecnologia attuale ottenere di meglio, servono nuove idee ed htc con i suoi ultrapixel ci sta provando ma é un primo acerbo tentativo migliorabile. Proviamo a pensare alla Samsung galaxy camera che in pratica é una compatta con modulo 3g e funzioni smart, ma fa foto decisamente mediocri, per non dire brutte; la fotocamera di mia sorella che costa 100€ ed é grande come un pacchetto di sigarette fa foto paragonabili se non migliori in qualsiasi condizione di luce.
Edit: e poi non dobbiamo dimenticarci dei costi...un device che svolga bene le funzioni di telefono ed in più faccia foto buone sarebbe enorme e costerebbe una follia.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
ragazzi altre impressioni dopo qualche test... il telefono ha una velocità assurda.. è reattivo in ogni frangente e per ora (sgrat sgrat..) non ho mai avuto lag, bug o riavvii... tutto perfetto insomma.. per ora le uniche pecche che ho riscontrato sono:
- mancanza di default dell'indicazione della percentuale di batteria (serva 1 app a parte);
- led di notifica che lampeggia solo per 5 min e poi si disattiva;
- mancanza di un file manager integrato (come in samsung per intenderci), consiglio astro file manager cmq..;
- batteria: prendete la cosa con le pinze perchè ho caricato due sole volte però mi sembra che scenda molto rapidamente...
- fotocamera: il vetro della fotocamera è a filo con la scocca ed è molto grande.. se non mettete una cover temo che lo righerete presto... io ho messo subito la cover per quel motivo..
Per il resto ripeto.. favoloso!!
Qui sotto due foto.. stesso soggetto (il mio adorato gattino!!).. una con note 2 ed una con One... vi lascio indovinare quale fra le due è stata scattata con One... a differenza è imbarazzante.......
http://i45.tinypic.com/2hhjc6b.jpg
http://i48.tinypic.com/2w1xwcz.jpg
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
E l indecisione Aumenta... :-(
Ottimo lavoro :D ovviamente aspetto recensione più approfondita anche della fotocamera, magari di sera :D. Parlando degli aspetti negativi 2 sono risolvibili come hai detto tu con delle app anche se questo non mi piace molto, in quanto come minimo dovrebbero essere già presenti, comunque per quanto riguarda la cover ti sembra molto resistente ai graffi perchè un telefono con un design eccezionale non mi piace mettere cover :'( speriamo sia solo una tua impressione. Il led di notifica perso l'abbiano fatto di soli 5 minuti per i consumi, ma è una grande nota negativa a mio parere, siamo sicuri che non è modificabile dalle impostazioni?
In generale sembra aver fatto veramente un ottimo lavoro htc, il design e i materiali compensano qualche piccola pecca :D speriamo non si riscontri qualche altro problema oltre al fatto che per ora è introvabile :D
per il led di notifica qualcuno sà se c è la possibilità con app esterne o con modding di farlo durare fin quando non viene letta la notifica???