Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
finalmente una risposta!!!!
1 quindi mi conviene mettere i soldi sulla carta??? posso stare tranquillo di non andare incontro a qualche fregatura???
2 solitamente la spedizione con che tipo di corriere la fanno??? è una spedizione sicura???
3 comunque sull email e sullo stato dell ordine c è scritto:
DATA PRESUNTA DI SPEDIZIONE Giovedi, April 18, 2013
DATA DI CONSEGNA Lunedi, 22 April 2013 - Venerdì, 26 Aprile 2013 secondo te sono date affidabili???
scusami le molte domande... ti chiedo solo un pò di pazienza ma vorrei essere sicuro prima di fare un acquisto del genere...grazie mille
1: con i prodotti venduti e spediti da Amazon puoi dormire sonni tranquillissimi!!
2: sda o ups a discrezione di Amazon...se c'è qualche problema li avvisi e ti rimborsano o reinviano il pacco.
3: si è affidabile, di solito rispettano il primo giorno che mettono per la data di consegna...quindi lunedì o martedì ti arriverà.
Quote:
Pogba
@fgfoto si sta vendendo htc one se vi interessa. Però sta cosa non mi convince allora meglio passare ad s4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il fatto che @fgfoto si liberi del suo one non è una cosa strana anzi..per chi come me lo segue su Twitter da un pò sa bene che lui i vari top di gamma li prova tutti quindi questo non significa certo che non valga la pena comprare il one a mio parere. Si tratta solo di scegliere tra sense o touchwiz perchè sia l'htc che il Gs4 sono ottimi terminali (Gs4 se vi piace la plastica)....
-
Lo voglio sverginare io!! Non lo comprerei mai usato... E privarmi del piacere nello scartare e aprire la confezione? La prima accensione? No no... Non scherziamo... Si lo so'... Sono un tossico... Speriamo di trovarmi bene... Sono piuttosto samsunghizzato.... Vedremo..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
1: con i prodotti venduti e spediti da Amazon puoi dormire sonni tranquillissimi!!
2: sda o ups a diserzione di Amazon...se c'è qualche problema li avvisi e ti rimborsano o reinviano il pacco.
3: si è affidabile, di solito rispettano il primo giorno che mettono per la data di consegna...quindi lunedì o martedì ti arriverà.
allora faccio la ricarica postepay...e poi comincierà l attesa e l osservazione infinita dello stato dell ordine oni minuto...grazie mille ancora...gentilissimo.... thanks per te
comunque se avete letto l articolo che ho postato, samsung voleva usare già il metallo per l s4 ma non ce l ha fatta per tempo....
-
Ragazzi scusate, leggevo in alcune recensioni il "problema" relativo alla presenza costante nella galleria delle foto di facebook, ma è una funzionae che non è possibile disabilitare ???
-
Quote:
tataccio
Lo voglio sverginare io!! Non lo comprerei mai usato... E privarmi del piacere nello scartare e aprire la confezione? La prima accensione? No no... Non scherziamo... Si lo so'... Sono un tossico... Speriamo di trovarmi bene... Sono piuttosto samsunghizzato.... Vedremo..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quoto!!
Quote:
cristianb
allora faccio la ricarica postepay...e poi comincierà l attesa e l osservazione infinita dello stato dell ordine oni minuto...grazie mille ancora...gentilissimo.... thanks per te
comunque se avete letto l articolo che ho postato, samsung voleva usare già il metallo per l s4 ma non ce l ha fatta per tempo....
Balle..se Samsung avesse voluto lo avrebbe utilizzato è che non gli conveniva!!
Quote:
marcogaudino87
Ragazzi scusate, leggevo in alcune recensioni il "problema" relativo alla presenza costante nella galleria delle foto di facebook, ma è una funzionae che non è possibile disabilitare ???
Da quello che ho capito il problema si risolve solo se elimini l'account Facebook.
-
Quote:
skanky80
2: sda o ups a discrezione di Amazon...se c'è qualche problema li avvisi e ti rimborsano o reinviano il pacco.
scusami...un ultima cosa... sono assalito dai pensieri:
- ma siccome ho comprato su amazon francese...penso che il francese sia affidabile quanto quelle italiano??? o sbaglio???
- in caso di problemi (facendo corna), come faccio poi a telefonargli per spiegare la situazione??? non sò il francese :'(
-
Quote:
cristianb
scusami...un ultima cosa... sono assalito dai pensieri:
- ma siccome ho comprato su amazon francese...penso che il francese sia affidabile quanto quelle italiano??? o sbaglio???
- in caso di problemi (facendo corna), come faccio poi a telefonargli per spiegare la situazione??? non sò il francese :'(
Amazon è sempre Amazon e l'affidabilità non cambia da paese a paese perché la politica aziendale è la medesima.
Se dovessi avere problemi con il device in se da quello che ho capito essendo stato acquistato in Europa ti puoi rivolgere direttamente ad amazon.it anche se non hai acquistato da loro. Se invece dovessi avere problemi con la spedizione ti devi rivolgere per forza di cose a chi te lo ha spedito..da li non si scappa.
-
Quote:
skanky80
Amazon è sempre Amazon e l'affidabilità non cambia da paese a paese perché la politica aziendale è la medesima.
Se dovessi avere problemi con il device in se da quello che ho capito essendo stato acquistato in Europa ti puoi rivolgere direttamente ad amazon.it anche se non hai acquistato da loro. Se invece dovessi avere problemi con la spedizione ti devi rivolgere per forza di cose a chi te lo ha spedito..da li non si scappa.
capito...cmq attendiamo sperando che vada tutto per il meglio... anche se ho letto nell altra discussione che su amazon.de bloccano gli ordini per un controllo anti frode e richiedono un recente estratto conto della carta di credito precisando le ragioni seguenti:
- Il titolare della carta
- Il numero di carta di credito
- L'indirizzo di fatturazione memorizzati
io che ho usato postepay dove lo prendo quest estratto conto!!! speriamo che non mi bloccano l ordine... avere sto cel è un impresa...
-
Quote:
cristianb
capito...cmq attendiamo sperando che vada tutto per il meglio... anche se ho letto nell altra discussione che su amazon.de bloccano gli ordini per un controllo anti frode e richiedono un recente estratto conto della carta di credito precisando le ragioni seguenti:
io che ho usato postepay dove lo prendo quest estratto conto!!! speriamo che non mi bloccano l ordine... avere sto cel è un impresa...
Mai sentita questa cosa..a me non hanno fatto nessunissima storia (pagamento con carta di credito) e tra l'altro mi hanno testè mandato la mail che il mio one è stato spedito e arriva domani!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
cristianb
secondo me ti stai solo facendo una marea di pippe mentali... vai tranquillo, carica i soldi sulla carta e aspetta finchè non arriva ;)
Quote:
skanky80
tra l'altro mi hanno testè mandato la mail che il mio one è stato spedito e arriva domani!! rotflrotflrotflrotflrotfl
oleee facci sapere quando ti arriva e dicci le tue considerazioni mi raccomando ;)