Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
secondo me ti stai solo facendo una marea di pippe mentali... vai tranquillo, carica i soldi sulla carta e aspetta finchè non arriva ;)
Quoto in parte...è il suo primo ordine in uno store estero quindi un pò di apprensione è plausibile.
Quote:
SGTNicola
oleee facci sapere quando ti arriva e dicci le tue considerazioni mi raccomando ;)
Ecco che cominciano a chedermi impressioni e considerazioni varie...ma non vi bastano quelle già postate da tutti quelli che lo hanno già?!?! rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Scherzo ovviamente...domani quando torno a casa dal work vedrò di postare qualcosina.
-
Quote:
skanky80
Mai sentita questa cosa..a me non hanno fatto nessunissima storia (pagamento con carta di credito) e tra l'altro mi hanno testè mandato la mail che il mio one è stato spedito e arriva domani!! rotflrotflrotflrotflrotfl
l hanno scritto sull altra discussione in questa sezione.... comunque sono contento per te... dai che pian piano lo prendiamo tutti!!! rotfl
Quote:
SGTNicola
secondo me ti stai solo facendo una marea di pippe mentali... vai tranquillo, carica i soldi sulla carta e aspetta finchè non arriva ;)
li ho già caricati!!!!!!!!!!!! appena shanky mi ha dato il via libera sono subito corso al tabacchino a fare la riscarica postepay!!!
la scimmia è più forte della paura rotfl ahahahahahahahahaha
-
Io già sto pensando a come moddarlo... Risolvere subito il discorso della mancanza del tasto opzioni.. Vengo da note 2 e già mi pare piccoli come schermo se alcune App mi tolgono altro schermo per il tasto opzioni diventa na tragedia eh beh eh
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ordine effettuato stamattina su amazon.de, qualche ora fa mi hanno scalato i soldi dalla carta e adesso lo status è: presto in spedizione.
Dai che ci siamo quasi..........
-
Quote:
cuozzo
Ordine effettuato stamattina su amazon.de, qualche ora fa mi hanno scalato i soldi dalla carta e adesso lo status è: presto in spedizione.
bè ma manco solo io insomma :( speriamo che amazon.it si muovaaaaaa
-
Quote:
SGTNicola
Ed io :(
Nelle mani di Ama.it roftl
-
Quote:
cuozzo
Quote:
SGTNicola
Abbiate fede ma dovete aspettare la settimana prossima...purtroppo..
-
Quote:
skanky80
Abbiate fede ma dovete aspettare la settimana prossima...purtroppo..
purtroppo...lo sappiamo :(
-
scusate....
io ho adoperato la mia postepay per effettuare il pagamento.... e voi?
-
Quote:
Fauno
scusate....
io ho adoperato la mia postepay per effettuare il pagamento.... e voi?
Credit card (prepagata naturalmente).