Visualizzazione stampabile
-
Postaaaaaaa!!!
Finalmente mi è arrivato!! Era anche ora!! Non presenta nessuna riga o segnaccio per fortuna..adesso è in carica e ci resterà per qualche ora prima che io ci metta le mani però fidatevi è stupendo..effetto WoW davvero!! Avevo già tenuto in mano tutte e due le versioni (silver e nero) ma tenere in mano il mio è davvero tanta roba!! Se avete qualcosa da chiedere fate pure..inizierò ad usarlo come primo telefono da domani però..la giornata è ancora lunga e non ho tempo di smanettare adesso purtroppo!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
:(su amazon.it se si va sulla pagina dell'htc dice disponibile dal 22 mentre se si va sulla pagina dei venditori disponibili dice dal 21...:(:-\:mad: sull'ordine comunque sta scritto sempre che me lo consegneranno dal 24 al 29.
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Postaaaaaaa!!!
Finalmente mi è arrivato!! Era anche ora!! Non presenta nessuna riga o segnaccio per fortuna..adesso è in carica e ci resterà per qualche ora prima che io ci metta le mani però fidatevi è stupendo..effetto WoW davvero!! Avevo già tenuto in mano tutte e due le versioni (silver e nero) ma tenere in mano il mio è davvero tanta roba!! Se avete qualcosa da chiedere fate pure..inizierò ad usarlo come primo telefono da domani però..la giornata è ancora lunga e non ho tempo di smanettare adesso purtroppo!!
grandissimo, buon per te :)
-
Quote:
skanky80
Postaaaaaaa!!!
Ciao, ti ho inviato un MP :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Avete sentito del pallone ORIGINALE della Uefa 2013 finale di Champions? Per chi lo preordina in Italia dal 17 di Aprile al 6 di maggio,arriva in regalo anche il pallone del valore di 120€! Io penso che a breve lo ordinero! Grande trovata questo,brava htc che sfrutta al meglio la partnership con la Uefa
Io ho capito che é solo per chi preordina da marcopolo Expert. É presente anche il link nel sito htc
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Mi hanno spostato nuovamente la disponibilità su expansys.... Adesso segna -9 giorni, che p..e
-
Quote:
pirelli87
Mi hanno spostato nuovamente la disponibilità su expansys.... Adesso segna -9 giorni, che p..e
Scusate ma perchè vi ostinate ancora con Expansys? Purtroppo rassegnatevi. Lo avranno a fine mese o inizi maggio. Se potete annullate l'ordine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
Scusate ma perchè vi ostinate ancora con Expansys? Purtroppo rassegnatevi. Lo avranno a fine mese o inizi maggio. Se potete annullate l'ordine.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma soprattutto perché vi ostinate ad averlo subito a tutti i costi?
Appena esce in italia di sicuro online costerà minimo 100 euro in meno.....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
mezi
Io ho capito che é solo per chi preordina da marcopolo Expert. É presente anche il link nel sito htc
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Da marcopolo fra quanto si potrà avere definitivamente? Secondo me tipo i primi di maggio lo hanno in negozio..
-
Per tutti coloro che si stavano chiedendo perché @fgfoto si è liberato del suo One...ve lo dice lui in persona
HTC One VS Galaxy S4 : pregi,difetti, quale scegliere? - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Da marcopolo fra quanto si potrà avere definitivamente? Secondo me tipo i primi di maggio lo hanno in negozio..
Su marcopolo on line dice disponibile da maggio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App