Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madara76
Ho disdetto l'ordine da computermemory, nessuna data certa di arrivo... Ho rifatto l'ordine da amazon.de, sempre per il nero.
Ragazzi non c'è niente da fare amazon è il migliore...risponde alle mail in men che non si dica e sono sempre gentilissimi e serissimi. Poi le date prestabilite sono quasi sempre quelle giuste quindi ci si puo fidare.
-
Quote:
SGTNicola
Ragazzi non c'è niente da fare amazon è il migliore...risponde alle mail in men che non si dica e sono sempre gentilissimi e serissimi. Poi le date prestabilite sono quasi sempre quelle giuste quindi ci si puo fidare.
Infatti adesso posso stare tranquillo e attendere...
Jellybeaned GS2
-
quando te lo spediscono il black'?il mio su amazon.it me lo danno per il 24
-
Quote:
maurides
quando te lo spediscono il black'?il mio su amazon.it me lo danno per il 24
Per ora nessuna data... Ma non dovrebbero tardare molto.
Jellybeaned GS2
-
Maledizione a tutto il tempo perso su expansys:(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
davideperbe
Penso che su quikpic l'anteprima non sarà animata come sulla galleria stock ma verrà rappresentata tipo come quella di un video... facci sapere tu che puoi!! :)
Si l'anteprima non è animata anzi non c'è proprio..c'è un video di 3 secondi e in più ci sono 20 fotogrammi.. praticamente un macello!! Comunque il discorso delle foto di Facebook nella galleria standard a me non da fastidio perché, come ho scritto prima, le cose che ti servono (scatti fotocamera, video, ecc) sono sempre all'inizio della schermata quindi facilmente reperibili.
Quote:
fastech
Se si zoomma, ahimè, c'è meno rumore su iphone 5.
Questo è normale i 4Mpx non li cambi purtroppo.
-
Quote:
skanky80
Il link dove puoi trovare le varie info su Amazon è il seguente:
Amazon.it Aiuto: Iva e fatturazione
Leggi li punto 2 "IVA sulle vendite di Amazon.it per clienti residenti in Italia" li all'inizio c'è scritto quello che ti ho detto io ieri.
grazie mille... :)
-
Ragazzi .. una info per chi lo ha.. ma la rimappatura del tasto back è possibile solo con il root? Perchè ho visto delle recensioni dove il tasto back era utilizzato come tasto menù.. sul mio però non trovo l'opzione di default per rimapparlo.. qualcuno ne sa qualcosa??
-
Quote:
Gabri1984
Ragazzi .. una info per chi lo ha.. ma la rimappatura del tasto back è possibile solo con il root? Perchè ho visto delle recensioni dove il tasto back era utilizzato come tasto menù.. sul mio però non trovo l'opzione di default per rimapparlo.. qualcuno ne sa qualcosa??
Mi stavo facendo la stessa domanda..ho appena rivisto il video di Galeazzi e lui dice che è programmabile ma no capisco dove.
-
Allora ragazzi,a quanti è arrivato? Dove lo avete ordinato? Si sa già quando sarà da Expert e varie????