Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Mi stavo facendo la stessa domanda..ho appena rivisto il video di Galeazzi e lui dice che è programmabile ma no capisco dove.
Bravissimo... era esattamente la prova a cui mi riferivo.. io non credo che il Gale si sia messo lì a fare il root prima dele recensione.. il che mi lascia pensare che sia fattibile.. a meno che il suo sample di prova avesse una versione firmware già successiva che venga a prevedere questa cosa...
-
Quote:
Gabri1984
Bravissimo... era esattamente la prova a cui mi riferivo.. io non credo che il Gale si sia messo lì a fare il root prima dele recensione.. il che mi lascia pensare che sia fattibile.. a meno che il suo sample di prova avesse una versione firmware già successiva che venga a prevedere questa cosa...
Io credo che sia l'opposto, secondo me lui aveva una versione software precedente a quella che abbiamo ora ed è possibile che htc abbia tolto la possibilità di settare il tasto back. Ho letto che anche la sezione centrale dove c'è il logo htc può essere attivata ed utilizzata..magari stanno lavorando per implementare questa funzione in un prossimo aggiornamento.
-
Skanky ma la condivisione delle foto che tu sai avviene come sui samsung?
Ovvero foto, scegli di condividere e ti appaiono tutte le possibilità:
Fb, twitter,whatsapp ecc ecc?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Arsenio Lupin
Skanky ma la condivisione delle foto che tu sai avviene come sui samsung?
Ovvero foto, scegli di condividere e ti appaiono tutte le possibilità:
Fb, twitter,whatsapp ecc ecc?
Grazie
Non so se l'interfaccia diciamo si spiccicata ma la condivisione possibile è a 360°...standard per Android.
-
Quote:
skanky80
Non so se l'interfaccia diciamo si spiccicata ma la condivisione possibile è a 360°...standard per Android.
Ok grazie 1000, adesso devo risolvere il dubbio foto e poi vedo se tenere note 2 o prendere one, ci sono talmente tanti pareri discordanti su ste foto...
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ok grazie 1000, adesso devo risolvere il dubbio foto e poi vedo se tenere note 2 o prendere one, ci sono talmente tanti pareri discordanti su ste foto...
Se ti può interessare in questo post ho caricato due scatti uno con iPhone5 e uno col One.
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Allora ragazzi,a quanti è arrivato? Dove lo avete ordinato? Si sa già quando sarà da Expert e varie????
Un piccolo up alla mia domanda e....
Sorpresa! Ne parlano anche sui giornali!!
Corriere della sera!!
-
Quote:
Hawk721
Un piccolo up alla mia domanda e....
Sorpresa! Ne parlano anche sui giornali!!
Corriere della sera!!
Migliore per il momento..il gs4 non è ancora sul mercato, poi bisognerà vedere cosa tira fuori Aplle.
Dimenticavo...skanky80 presente con One silver preso su amazon.de.
-
Quote:
skanky80
Se ti può interessare
in questo post ho caricato due scatti uno con iPhone5 e uno col One.
L'avevo visto, quella dell iphone è migliore ma non c'è quell abisso di cui tanti parlano.
Ne approfitto per chiederti del led notifica:
Rimane sempre attivo finchè non si leggono le notifiche?
-
Quote:
skanky80
Io credo che sia l'opposto, secondo me lui aveva una versione software precedente a quella che abbiamo ora ed è possibile che htc abbia tolto la possibilità di settare il tasto back. Ho letto che anche la sezione centrale dove c'è il logo htc può essere attivata ed utilizzata..magari stanno lavorando per implementare questa funzione in un prossimo aggiornamento.
Hai ragione... potrebbe davvero essere... magari poi postiamo quale versione abbiamo come software così da poter comparare.. il mio è no brand Francia e la versione di firmware è 1.28.401.7
Edit: ecco un altro scatto effettuato con il mio One... non è affatto male...
http://i46.tinypic.com/91b88j.jpg