Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Allora mi sa che partiranno in blocco lunedì assieme a tutti quelli che lo hanno ordinato a metà settimana.
Si mi sa di si.... Anche un altro utente qui sul forum è nella mia stessa situazione....
Grazie comunque per l'info...
-
Quote:
Hawk721
Ok grazie della risposta.. cioè,se poi io prendo il pallone posso anche rivenderlo xD... Qualche soldo ce lo faccio xD,però boh.. non so... Se lo prendo allora lo ordinò su Amazon,quanto lo avete pagato? Su expansys? La doc e la cover mi allietano molto.. qualcuno ha la cover?
Su Amazon non Italia (Francia, Germania, Uk ecc.) costa sui 650€ spedito, su Italia qualcosa in più. Expansys lascialo perdere per il momento perché non si sa quando gli arriverà e comunque costa come Amazon Italia.
Il pallone non credo che tu riesca a rivenderlo a prezzo di mercato (100€ se non sbaglio), anche se nuovo, quindi io mi eviterei lo sbattimento e acquisterei direttamente su Amazon non Italia e risparmierei subito quei 50€ che puoi investire in accessori.
Le custodie tipo flip cover bumper ecc "mi stimolano abbondantemente l'intestino"...io uso una semplice custodia a sacchetto che quando lo estraggo mi permette di ammirare il mio One in tutto il suo splendore ma allo stesso tempo rimane protetto quando è in tasca o nel marsupio. In più ho applicato la pellicola sul display. Riguardo la pellicola vi sconsiglio quella originale Htc, i tasti touch diventano inusabili, ho dovuto tagliarne un pezzo in modo da lasciarli scoperti. Ora ne sto aspettando una non originale, vedremo come va.
-
[QUOTE=skanky80;3704370]No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Sinceramente mi sembra un po inutile un led che duri soltanto 5min perchè alla fine devo sempre fare delle accensioni schermo per vedere se ho chiamate sms ecc ecc..m
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Arsenio Lupin;3705079]
Quote:
skanky80
No il led resta acceso solo 5 minuti purtroppo, ho appena provato con una chiamata persa.
Sinceramente mi sembra un po inutile un led che duri soltanto 5min perchè alla fine devo sempre fare delle accensioni schermo per vedere se ho chiamate sms ecc ecc..m
Sono più che d'accordo con te, il led così com'è non serve a un C____O. Spero che Htc risolva il problema con un'aggiornamento software.
-
[QUOTE=skanky80;3705105]
Quote:
Arsenio Lupin
Sono più che d'accordo con te, il led così com'è non serve a un C____O. Spero che Htc risolva il problema con un'aggiornamento software.
- non c è qualche applicazione che permette di far restare il led acceso fin quando non si legge la notifica???
- o chissà si potrà fare qualcosa con il mod in seguito???
-
[QUOTE=cristianb;3705130]
Quote:
skanky80
- non c è qualche applicazione che permette di far restare il led acceso fin quando non si legge la notifica???
Non so se ci siano app che vanno a modificare la durata del led di notifica, ma credo di si..proverò a documentarmi.
-
Quote:
skanky80
Mi stavo facendo la stessa domanda..ho appena rivisto il video di Galeazzi e lui dice che è programmabile ma no capisco dove.
Era disponibile sulle prime release e poi è stato tolto..scelta molto dubbia secondo me!
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
cristianb
ho provato a installare Light Flow ma non funziona correttamente..il led lampeggia senza sosta.
-
Quote:
skanky80
ho provato a installare Light Flow ma non funziona correttamente..il led lampeggia senza sosta.
Ma sempre per i 5 min. o non si ferma più?
È solamente di colore verde?
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ma sempre per i 5 min. o non si ferma più?
È solamente di colore verde?
Allora ho installato l'app e da subito, quindi anche senza notifiche, ha cominciato a sbarluccicare (in verde) con cadenze diverse e apparentemente casuali. Ho pensato che ci fosse una voce nelle impostazioni che appunto facesse lampeggiare sempre il led (come nei telefoni di una volta) ma non l'ho trovata. Poi ho provato a settare la notifica delle mail in maniera diversa dallo standard ma nulla è cambiato..il led continuava a lampeggiare alla C____O quindi l'ho eliminata e tutto è tornato normale. Nelle info dell'app sul Play Store è comunque scritto in soldoni che sugli htc in generale per farla funzionare correttamente ci vuole il root, cosa che ho trovato anche su molte recensioni che ho letto in giro.