Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Su Amazon non Italia (Francia, Germania, Uk ecc.) costa sui 650€ spedito, su Italia qualcosa in più. Expansys lascialo perdere per il momento perché non si sa quando gli arriverà e comunque costa come Amazon Italia.
Il pallone non credo che tu riesca a rivenderlo a prezzo di mercato (100€ se non sbaglio), anche se nuovo, quindi io mi eviterei lo sbattimento e acquisterei direttamente su Amazon non Italia e risparmierei subito quei 50€ che puoi investire in accessori.
Le custodie tipo flip cover bumper ecc "mi stimolano abbondantemente l'intestino"...io uso una semplice custodia a sacchetto che quando lo estraggo mi permette di ammirare il mio One in tutto il suo splendore ma allo stesso tempo rimane protetto quando è in tasca o nel marsupio. In più ho applicato la pellicola sul display. Riguardo la pellicola vi sconsiglio quella originale Htc, i tasti touch diventano inusabili, ho dovuto tagliarne un pezzo in modo da lasciarli scoperti. Ora ne sto aspettando una non originale, vedremo come va.
Molto bene,grazie delle risposte skanky.
Qualcuno ha preso la custodia completa da €20 che ce tipo su expansys? Si ebay si trova già qualcosa come custodie? Ora faccio un giro su e-cell.com e vi faccio sapere se ce qualche bella custodia ;)
EDIT: Trovate,stimolano parecchio l'intestino,tranne quelle originali htc..mah.. di e-cell non ne ho trovate ce ne sono addirittura di più per il mio evo... :thumbdown::thumbdown::thumbdown::o:o:mad:
-
Gente che osanna l'alluminio e poi ci vuole mettere le cover...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
Gente che osanna l'alluminio e poi ci vuole mettere le cover...
Esatto ahahah,beh è comunque buono l'alluminio,però si può graffiare. E non voglio fare lo stesso sbaglio dell'evo,che dopo 3 mesi avevo la cornice (di alluminio,appunto) ammaccata. ;)
-
Sarò io, ma se uno dice che l'alluminio è pregiato, è bello e dice che è meglio del policarbonato della samsung r ci compra una cover in tpu o policarbonato...
-
Quote:
Guich
Sarò io, ma se uno dice che l'alluminio è pregiato, è bello e dice che è meglio del policarbonato della samsung r ci compra una cover in tpu o policarbonato...
Beh,in alternativa ne ho viste su ebay di silicone trasparente,che almeno qualcosa proteggono (questo per quanto riguarda il non perdere il design del cellulare). Diciamo che a uno come me il cellulare sfugge spesso di mano...comunque prenderò quella originale di htc,coj un bordo rosso e l'altro grigio,mi sembra carina quella.
-
Mi sapete dire la data di uscita sto con la scimma addosso da un mese😊😊
-
esce entro questo mese nei negozi... comunque io da sempre uso le pouch cover a sacchetto, quindi proteggo lo smartphone e posso comunque usarlo in tutta la sua bellezza. :)
-
Si sa qual cosa sull aggiornamento sowtware x la fotocamera. E un altra cosa qsto device fa foto veramente cosi mediocri come leggo in giro?
-
ma non è giusto io ho ordinato l'htc one su amazon il 14 aprile e costava 677 ora con 669 ti prendi il cell piu cover piu pellicola... è un'ingiustizia! :(
-
a me oggi amazon.it riporta la consegna prevista del htc nero per il 7 maggio!!! Fino a stamattina era prevista per il 23 aprile. Anche a voi la stessa cosa???