Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Raga oggi mi è arrivata una mail da Amazon in cui dicono che la consegna è stata rimandata, perchè hanno problemi col fornitore e bla bla...
Consegna prevista tra 8 - 10 Maggio :'(
Lo stesso x me, parlo d quello nero obv. Dal 7 al 9 maggio o_O
-
x i rgazzi già in possesso del one...vi è già arrivato il nuovo fw con le migliorie fotocamera, gps ecc..??
-
Quote:
SLiM94
Raga oggi mi è arrivata una mail da Amazon in cui dicono che la consegna è stata rimandata, perchè hanno problemi col fornitore e bla bla...
Consegna prevista tra 8 - 10 Maggio :'(
a me no, me lo spediscono lunedi, hanno gia prelevato i soldi poi!
-
Quote:
erick
x i rgazzi già in possesso del one...vi è già arrivato il nuovo fw con le migliorie fotocamera, gps ecc..??
No niente aggiornato per il momento..credo che per l'Europa arrivi con domani o comunque in settimana.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
SGTNicola
a me no, me lo spediscono lunedi, hanno gia prelevato i soldi poi!
ma tu hai preso il silver! quello ce l'ho da una settimana
:)
hanno spostato le date per i black (problemi di produzione a quanto sembra)
-
Quote:
TotiBond
ma tu hai preso il silver! quello ce l'ho da una settimana
:)
hanno spostato le date per i black (problemi di produzione a quanto sembra)
ma quanti ne vuoi! :(
-
scusate dove avete acquistato il silver che non riesco a trovarlo a un prezzo ragionevole?
-
Quote:
Mosty88
scusate dove avete acquistato il silver che non riesco a trovarlo a un prezzo ragionevole?
amazon.it se fai veloce e se sei fortunato magari te lo spediscono proprio domani.
-
Quote:
SGTNicola
amazon.it se fai veloce e se sei fortunato magari te lo spediscono proprio domani.
Ma mi diche che è in preorder nn che è disponibile :(
-
Quote:
Mosty88
Ma mi diche che è in preorder nn che è disponibile :(
cioè? hai fatto l'ordine e ti dice che è in preorder? che è in elaborazione? non so forse ci vuole domani comunque tieni carica la carta senno c'è il rischio che ti cancellano l'ordine.