Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
cioè? hai fatto l'ordine e ti dice che è in preorder? che è in elaborazione? non so forse ci vuole domani comunque tieni carica la carta senno c'è il rischio che ti cancellano l'ordine.
No mi dice che il tel è in preorder non ho fatto ancora l acquisto!!
-
Quote:
Mosty88
No mi dice che il tel è in preorder non ho fatto ancora l acquisto!!
guarda che il cell in questo momento non è disponibile in quasi tutti i negozi online e fisici...se lo vuoi lo devi per forza preordinare.
-
Dato che mi hanno spostato la data di consegna, se contatto Amazon e dico di voler cambiare con la versione silver me lo spediscono questa settimana entrante? :(
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Dato che mi hanno spostato la data di consegna, se contatto Amazon e dico di voler cambiare con la versione silver me lo spediscono questa settimana entrante? :(
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Prova..alla peggio ti dicono che devi fare un nuovo ordine e cancellare quello vecchio.
-
Quote:
skanky80
Prova..alla peggio ti dicono che devi fare un nuovo ordine e cancellare quello vecchio.
Fatto :D
Cambiato con la versione silver, consegna tra 24 - 29 :)
-
Quote:
SGTNicola
ma quanti ne vuoi! :(
Il silver era x mia moglie... ARGH!!! Io lo volevo nero, mannaggia a me!!! Mi stanno facendo seccare questi cavolo di produttori! E dire che ho venduto il note 2 quasi 20 giorni fa! Maledizione... Ma se questi hanno rimandato, rimandato e ancora rimandato. Chi se l'aspettava un ritardo simile? Sono molto adirato con htc x questa cosa, sul serio.
-
ragazzi io lo andrò a ritirirare martedi da hw1 che tramite mail mi ha confermato appunto il ritiro (sperando che non ci siano imprevisti dell ultim ora), in ogni caso volevo info da chi gia è in possesso sulla batteria...come si comporta?(chiaramente da chi ha fatto gia un po di cicli di carica)
-
Ma secondo voi, col fatto che la batteria è integrata, la garanzia su di essa sarà di 2 anni come il resto dello smartphone o di soli 6 mesi come sui modelli con batteria rimovibile? Io opterei per la prima ipotesi, ma non sono sicuro.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
DJOKER
Ma secondo voi, col fatto che la batteria è integrata, la garanzia su di essa sarà di 2 anni come il resto dello smartphone o di soli 6 mesi come sui modelli con batteria rimovibile? Io opterei per la prima ipotesi, ma non sono sicuro.....
Sinceramente non so voi,ma dopo che spenderò 650 euro per un terminale del genere mi aspetterò una buona dose di aggiornamenti e un assistenza buona e repentina,come è giusto che sia. ;)
Never give up.
-
Quote:
DJOKER
Bella domanda..anche io propendo per i due anni. Da quello che so la garanzia copre tutto ciò che viene mandato in riparazione, nei telefoni non mono scocca infatti cover, batteria e appendici varie vengono rimossi. Ovviamente sul one non è possibile quindi credo che se riscontrino un problema alla batteria la sostituiscano durante tutto l'arco temporale della garanzia.
Sent from my iPhone using Tapatalk