Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
cioè? hai fatto l'ordine e ti dice che è in preorder? che è in elaborazione? non so forse ci vuole domani comunque tieni carica la carta senno c'è il rischio che ti cancellano l'ordine.
No mi dice che il tel è in preorder non ho fatto ancora l acquisto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosty88
No mi dice che il tel è in preorder non ho fatto ancora l acquisto!!
guarda che il cell in questo momento non è disponibile in quasi tutti i negozi online e fisici...se lo vuoi lo devi per forza preordinare.
-
Dato che mi hanno spostato la data di consegna, se contatto Amazon e dico di voler cambiare con la versione silver me lo spediscono questa settimana entrante? :(
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Dato che mi hanno spostato la data di consegna, se contatto Amazon e dico di voler cambiare con la versione silver me lo spediscono questa settimana entrante? :(
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Prova..alla peggio ti dicono che devi fare un nuovo ordine e cancellare quello vecchio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Prova..alla peggio ti dicono che devi fare un nuovo ordine e cancellare quello vecchio.
Fatto :D
Cambiato con la versione silver, consegna tra 24 - 29 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SGTNicola
ma quanti ne vuoi! :(
Il silver era x mia moglie... ARGH!!! Io lo volevo nero, mannaggia a me!!! Mi stanno facendo seccare questi cavolo di produttori! E dire che ho venduto il note 2 quasi 20 giorni fa! Maledizione... Ma se questi hanno rimandato, rimandato e ancora rimandato. Chi se l'aspettava un ritardo simile? Sono molto adirato con htc x questa cosa, sul serio.
-
ragazzi io lo andrò a ritirirare martedi da hw1 che tramite mail mi ha confermato appunto il ritiro (sperando che non ci siano imprevisti dell ultim ora), in ogni caso volevo info da chi gia è in possesso sulla batteria...come si comporta?(chiaramente da chi ha fatto gia un po di cicli di carica)
-
Ma secondo voi, col fatto che la batteria è integrata, la garanzia su di essa sarà di 2 anni come il resto dello smartphone o di soli 6 mesi come sui modelli con batteria rimovibile? Io opterei per la prima ipotesi, ma non sono sicuro.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Ma secondo voi, col fatto che la batteria è integrata, la garanzia su di essa sarà di 2 anni come il resto dello smartphone o di soli 6 mesi come sui modelli con batteria rimovibile? Io opterei per la prima ipotesi, ma non sono sicuro.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Sinceramente non so voi,ma dopo che spenderò 650 euro per un terminale del genere mi aspetterò una buona dose di aggiornamenti e un assistenza buona e repentina,come è giusto che sia. ;)
Never give up.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Ma secondo voi, col fatto che la batteria è integrata, la garanzia su di essa sarà di 2 anni come il resto dello smartphone o di soli 6 mesi come sui modelli con batteria rimovibile? Io opterei per la prima ipotesi, ma non sono sicuro.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Bella domanda..anche io propendo per i due anni. Da quello che so la garanzia copre tutto ciò che viene mandato in riparazione, nei telefoni non mono scocca infatti cover, batteria e appendici varie vengono rimossi. Ovviamente sul one non è possibile quindi credo che se riscontrino un problema alla batteria la sostituiscano durante tutto l'arco temporale della garanzia.
Sent from my iPhone using Tapatalk