Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanni87
anche a me con Hw1 rimandato al 9 maggio...quindi arrabbiato li ho scritto, che mi hanno posticipato dal 16/04 al 23/04 ed ora al 9/05...
La loro risposta è stata questa:
Gentile cliente, è nostro dovere informarLa che, a causa della ricezione di una fornitura danneggiata dell'articolo: HTC One Silver l’evasione del Suo ordine è stata posticipata. Il prodotto è stato riordinato presso i nostri fornitori e contiamo di riceverlo entro metà Maggio Nel caso si verificassero ulteriori difficoltà, La terremo aggiornata via e-mail della situazione dell'ordine. In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo le nostre scuse per il disagio arrecatoLe.
Ma a quanto pare è una bufala visto che l'hanno posticipato a tutti...
La fregatura è che noi che l'abbiamo preordinato da loro avremo il prodotto tedesco/inglese/francese e quindi oltra ariceverlo in ritardo, non ci spediranno nemmeno il pallone dell'adidas della uefa (valore 125 €)...
Bella fregatura questa...infatti sto pensando di disdire l'ordine ed ordinarlo su MarcoPolo o Euronics visto che oggi Htc Italia ha confermato che all'inizio di maggio saranno disponibili...
Adesso vedo
Ma è chiaro che è una palla esagerata...ma t immagini centinaia di one tutti rotti, ma non diciamo fesserie!!!
Io fortunatamente ho ordinato con il ritiro a mano, abitando in zona della loro sede, quindi non ho anticipato una lira e se a maggio avro ancora l ordine con loro andrò a ritirarlo di persona pagandolo li (è questa la mia comoditá) del pallone sinceramente non mi frega nulla, su Hw1 il one viene 639, a meno che altrove lo sponsorizzano a meno ancora allora mi fionderò dove faranno l offerta, senò rimango con sta massa di dementi di hw1..
-
Quelli di hw1 sono veramente pessimi comunque.. fortuna che ho disdetto e mi sono aggiustato diversamente.. raccontano solo frottole per tenersi i preordini e spedire chissà quando... resta il fatto che rimane una pratica commerciale scorretta che andrebbe segnalata a chi di dovere..
Se vi posso dare un consiglio comunque o lo ordinate da Amazon (de o uk) o ve lo fate prendere all'estero (come ho fatto io) oppure vi toccherà attendere fino a metà maggio.. è una cosa assurda ma purtroppo è così..
Io dopo quasi 10 giorni di utilizzo posso confermarvi che il telefono merita tantissimo, davvero il miglior terminale android mai provato/avuto (gli ultimi top li ho avuti tutti).. foto eccellenti, anche i video ottimi.. audio super.. Io vado invece controcorrente sui materiali nel senso che preferisco la plasticaccia rispetto al metallo (che trovo pesante e scivoloso)... anzi a voler essere precisi trovo che il motorola razr con il suo kevlar resti ancora il compromesso ottimale..
Per il resto è ottimo (lo schermo e la sense sono eccellenti e non ho ancora avuto un riavvio o un bug nonostante lo abbia messo sotto torchio in tutti i modi possibili).. anche la batteria va bene.. ora (dopo 6 cariche) vado sereno con un giorno e mezzo di utilizzo intenso quindi eccellente... dura più di un s3...
Edit: arrivato l'ota con il corposo aggiornamento da 200 e passa mb... vi farò sapere come va!
-
Ma se lo prendi da amazon.de costa di piu che amazon.it O_o
-
Quote:
Gabri1984
Quelli di hw1 sono veramente pessimi comunque.. fortuna che ho disdetto e mi sono aggiustato diversamente.. raccontano solo frottole per tenersi i preordini e spedire chissà quando... resta il fatto che rimane una pratica commerciale scorretta che andrebbe segnalata a chi di dovere..
Se vi posso dare un consiglio comunque o lo ordinate da Amazon (de o uk) o ve lo fate prendere all'estero (come ho fatto io) oppure vi toccherà attendere fino a metà maggio.. è una cosa assurda ma purtroppo è così..
Io dopo quasi 10 giorni di utilizzo posso confermarvi che il telefono merita tantissimo, davvero il miglior terminale android mai provato/avuto (gli ultimi top li ho avuti tutti).. foto eccellenti, anche i video ottimi.. audio super.. Io vado invece controcorrente sui materiali nel senso che preferisco la plasticaccia rispetto al metallo (che trovo pesante e scivoloso)... anzi a voler essere precisi trovo che il motorola razr con il suo kevlar resti ancora il compromesso ottimale..
Per il resto è ottimo (lo schermo e la sense sono eccellenti e non ho ancora avuto un riavvio o un bug nonostante lo abbia messo sotto torchio in tutti i modi possibili).. anche la batteria va bene.. ora (dopo 6 cariche) vado sereno con un giorno e mezzo di utilizzo intenso quindi eccellente... dura più di un s3...
Edit: arrivato l'ota con il corposo aggiornamento da 200 e passa mb... vi farò sapere come va!
guarda sinceramente x me sarebbe stato bello averlo domani ma visto che l odissea continua attenderò x piu motivazioni:
Su HW1 costa meno che da altre parti e ho la possibilità di ritiratlo io a mano con tutti i pregi del caso.
Ho venduto il mio xperia s quasi un mese fa ma fortunatamente un mio amico mi ha prestato un gnex, quindi non sono proprio messo male.
In queste settimane di attesa innanzitutto vedrò se emergono delle magagne del one da Voi gia possessori e magari esce anche qualche offerta tipo "subito disponibile 599 da qualche parte" che non sarebbe neanche male.
Quindi pazienterò, si la scimmia è tanta, soprattutto l incazzatura di oggi che mi hanno rimandato l evasione, ma non sto li a diventare deficiente e fare piu ordini per vedere chi arriva prima...ho anche altre cose da fare nella vita...
salutoni
-
Guarda non è questione di avere altre cose da fare o altro.. è il fatto che la pratica commerciale di hw1 è profondamente ingannevole e scorretta.. non esiste che segnalino prodotti come disponibili quando non hanno manco idea di quando gli arriveranno..
-
Quote:
erick
Ebbene si...HW1 mi ha rinviato nuovamente, ora al 9 maggio, bella storia proprio una bella storia...a questo punto se ci fosse qualcosa di valido in giro lascierei perdere htc ma proprio col sorriso in faccia, ma anche s4 a parer mio sta sotto una spanna al one...non so proprio che cacchio fare...
Ma scusa un'attimo è..se Hw1 ti ha rimandato l'ordine mica è colpa di Htc!! Sono loro che scrivono "cazzabubbole" solo per fare ordini che poi non rispettano. Htc ha confermato che il One sarà disponibile in Italia con i Primi di maggio quindi tra due settimane circa..prima non si vedrà da noi rassegnamoci.
Quote:
Mosty88
Ma se lo prendi da amazon.de costa di piu che amazon.it O_o
Costa una trentina di € in meno sul .de rispetto al .it
-
La cover ordinata su Amazon.it è arrivata, e ora me la metto proprio là senza il cellulare rotfl
-
Quote:
Gabri1984
Guarda non è questione di avere altre cose da fare o altro.. è il fatto che la pratica commerciale di hw1 è profondamente ingannevole e scorretta.. non esiste che segnalino prodotti come disponibili quando non hanno manco idea di quando gli arriveranno..
sono daccordissimo con te, ma come ben sai insieme a hw1 anche expansys e altri...quindi io generalizzerei in questo caso, l unica motivazione è da parte di htc che avendo fatto un prodotto cosi "figo" doveva metterne pronti via 10000000 sul mercato mondiale...ma cosi non è stato quindi i negozi on line aprono i preordini e non sanno dove andare a parare dopo..
-
Quote:
skanky80
Ma scusa un'attimo è..se Hw1 ti ha rimandato l'ordine mica è colpa di Htc!! Sono loro che scrivono "cazzabubbole" solo per fare ordini che poi non rispettano. Htc ha confermato che il One sarà disponibile in Italia con i Primi di maggio quindi tra due settimane circa..prima non si vedrà da noi rassegnamoci.
Costa una trentina di € in meno sul .de rispetto al .it
Mi dai il link che nn ci sto a capi nulla? grazie xD
-
Quote:
Mosty88
Mi dai il link che nn ci sto a capi nulla? grazie xD
In questo momento non è disponibile su amazon.de lo puoi solo preordinare comunque il link è questo:
HTC One Smartphone 4,7 Zoll glacial silver: Amazon.de: Elektronik
Devi Cliccare dove dice "16 Neu ab 540" la seconda voce è quello venduto e spedito da Amazon che, ho visto adesso, lo ha abbassato a 599€ il chè vuol dire 70€ in meno rispetto al .it