Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa ho detto il contrario?? inoltre ti ricordo che htc one doveva uscire sul mercato mondiale tempo prima, quindi secondo mè la colpa è di tutte e due. sbaglio ancora?
sentite ragazzi io la penso come voi ma penso anche che una azienda come htc non si possa permettere di fare sti rimandi, tutto qui, cioè non è che ce lo regalano, sono 700 euro al pezzo...ma daaaaii
-
Quote:
Originariamente inviato da
erick
Ma scusa ho detto il contrario?? inoltre ti ricordo che htc one doveva uscire sul mercato mondiale tempo prima, quindi secondo mè la colpa è di tutte e due. sbaglio ancora?
sentite ragazzi io la penso come voi ma penso anche che una azienda come htc non si possa permettere di fare sti rimandi, tutto qui, cioè non è che ce lo regalano, sono 700 euro al pezzo...ma daaaaii
Forse ancora non avete capito che se l'Htc One è uscito in ritardo è stata colpa del fornitore della strabenetta fotocamera il quale non è riuscito a produrne abbastanza e abbastanza velocemente!! Htc avrà sbagliato a fidarsi di quel fornitore ma, ripeto, se gli store online italiani mettono date fittizie che non sono in grado di rispettare non è certo colpa di Htc!! Fino a qui siamo tutti d'accordo???
-
Quote:
skanky80
Forse ancora non avete capito che se l'Htc One è uscito in ritardo è stata colpa del fornitore della strabenetta fotocamera il quale non è riuscito a produrne abbastanza e abbastanza velocemente!! Htc avrà sbagliato a fidarsi di quel fornitore ma, ripeto, se gli store online italiani mettono date fittizie che non sono in grado di rispettare non è certo colpa di Htc!! Fino a qui siamo tutti d'accordo???
skanky d accordo con te, ma io da acquirente con 700 euro in mano mi devo preoccupare che il fornitore di htc non gli da le fotocamere??????cioè sul telefono cè scritto htc e htc prende i miei soldi, a chi devo imputare sti ritardi?? si han fatto un terminale da paura ma non è che adesso dobbiamo difendere a spadatratta htc con i suoi manager da 20 volte il mio stipendio...siamo d accordo??
-
Quote:
skanky80
In questo momento non è disponibile su amazon.de lo puoi solo preordinare comunque il link è questo:
HTC One Smartphone 4,7 Zoll glacial silver: Amazon.de: Elektronik
Devi Cliccare dove dice "16 Neu ab 540" la seconda voce è quello venduto e spedito da Amazon che, ho visto adesso, lo ha abbassato a 599€ il chè vuol dire 70€ in meno rispetto al .it
Alla fine sempre preorder è e stiamo punto e a capo xD... Credevo che erano disponibili almeno li xD
-
Quote:
Mosty88
Alla fine sempre preorder è e stiamo punto e a capo xD... Credevo che erano disponibili almeno li xD
Devi tenere d'occhio la situazione sul .de perché ogni tanto lo mettono in stock tipo ogni 2-3 giorni, forse anche meno. Io l'ho preso così da loro in un momento in cui segnava 20 pezzi in magazzino, ordinato lunedì 15 e mercoledì 17 era nelle mie mani.
-
un altro discorso ancora peggiore è sti balordi di venditori online...e sono sempre d accordo con te, ma il risultato è quello che conosciamo benissimo tutti!
-
Quote:
erick
skanky d accordo con te, ma io da acquirente con 700 euro in mano mi devo preoccupare che il fornitore di htc non gli da le fotocamere??????cioè sul telefono cè scritto htc e htc prende i miei soldi, a chi devo imputare sti ritardi?? si han fatto un terminale da paura ma non è che adesso dobbiamo difendere a spadatratta htc con i suoi manager da 20 volte il mio stipendio...siamo d accordo??
Io non sto difendendo Htc sto semplicemente dicendo che se gli store online non rispettano le consegne non è colpa sua. In ogni caso Htc ha comunicato da subito che l'Italia (tra le altre) non sarebbe stata tra le prime nazioni ad avere a disposizione il One. Adesso la data di uscita ufficiale l'hanno comunicata, cosa che fino ad ora non avevano fatto, si era sempre parlato di ipotesi. Se i primi di maggio il One non verrà distribuito allora si che sarà colpa di Htc.
Con questo post chiudo il discorso perché stiamo dicendo sempre quelle.
-
ciao ragazzuoli...mi aggiungo alla schiera di poveri utenti che hanno ordinato il silver da amazon.it...ho contattato oggi il servizio clienti e mi hanno detto che le spedizioni dovrebbero partire a breve...anche se non sono stati capaci di darmi una data precisa...bah speriamo bene
-
Quote:
SGTNicola
comunque mi pare strano che amazon dice "la merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito"e se faccio il tracking con il corriere mi dice "spedizione non ancora affidata a TNT"...si contraddicono!o_O sarà perchè la pagina del tracking di TNT non è aggiornata in tempo reale? bhooo
in effetti però Ferno è più a nord di Castel San Giovanni cioè il luogo di partenza,io sto molto più a sud quindi...bho non so proprio che pensare
Funziona così con amazon, provato e testato da me. Con diversi ordini che risultavano Spediti da amazon, al corriere non risultavano affidati, questo perchè i corrieri ( non tutti ) non aggiornato velocemente lo stato del tracking. Quindi, se amazon ti ha detto che l'ha spedito è così.
Allora facciamo il punto della situazione spedizioni amazon italia:
Sono le 20.04 e il mio ordine è ancora "non spedito" e non ho nè una data di spedizione nè una data prevista di consegna.
Le cose che sono successe ora possono essere 2:
- amazon oggi ha ricevuto uno stock di ONE Silver limitato e quindi ad alcuni ha spedito e ad altri ancora non ha spedito e si dovrà attendere il prossimo stock
- (la più plausibile per me) amazon oggi ha ricevuto uno stock di ONE Silver ma dati i numerosissimi preordini sta ancora preparando e smistando le varie richieste e quindi bisogna attendere che tra oggi e domani le spedizioni partiranno per tutti. E' la più plausibile per me perchè dato il nome in questione, amazon, sono sicuro che gestiscano le cose con un certo ordine e se avessero avuto un numero di terminali inferiori a quelli richiesti avrebbero mandato una notifica, mentre il mio ordine ( e non solo il mio a quanto ho capito) è ancora "sospeso" con data di invio ad oggi.
Una cosa è sicura: amazon HA ricevuto gli ONE e li sta spedendo, da come ci ha detto un utente di questo forum. Ora bisogna aspettare le 23 di oggi ( orario fornitomi dall'assistenza amazon ) per sapere se il nostro ordine verrà spedito o meno entro la giornata di oggi oppure no.
Io aspetto fiducioso stasera, intanto continuo la mia maratona de Il Signore Degli Anelli iniziata la settimana scorsa :D
In bocca al lupo a tutti e siate fiduciosi!
-
Quote:
ziago
Funziona così con amazon, provato e testato da me. Con diversi ordini che risultavano Spediti da amazon, al corriere non risultavano affidati, questo perchè i corrieri ( non tutti ) non aggiornato velocemente lo stato del tracking. Quindi, se amazon ti ha detto che l'ha spedito è così.
Quoto! Con domani il trak sarà operativo.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2