Funziona così con amazon, provato e testato da me. Con diversi ordini che risultavano Spediti da amazon, al corriere non risultavano affidati, questo perchè i corrieri ( non tutti ) non aggiornato velocemente lo stato del tracking. Quindi, se amazon ti ha detto che l'ha spedito è così.
Allora facciamo il punto della situazione spedizioni amazon italia:
Sono le 20.04 e il mio ordine è ancora "non spedito" e non ho nè una data di spedizione nè una data prevista di consegna.
Le cose che sono successe ora possono essere 2:
- amazon oggi ha ricevuto uno stock di ONE Silver limitato e quindi ad alcuni ha spedito e ad altri ancora non ha spedito e si dovrà attendere il prossimo stock
- (la più plausibile per me) amazon oggi ha ricevuto uno stock di ONE Silver ma dati i numerosissimi preordini sta ancora preparando e smistando le varie richieste e quindi bisogna attendere che tra oggi e domani le spedizioni partiranno per tutti. E' la più plausibile per me perchè dato il nome in questione, amazon, sono sicuro che gestiscano le cose con un certo ordine e se avessero avuto un numero di terminali inferiori a quelli richiesti avrebbero mandato una notifica, mentre il mio ordine ( e non solo il mio a quanto ho capito) è ancora "sospeso" con data di invio ad oggi.
Una cosa è sicura: amazon HA ricevuto gli ONE e li sta spedendo, da come ci ha detto un utente di questo forum. Ora bisogna aspettare le 23 di oggi ( orario fornitomi dall'assistenza amazon ) per sapere se il nostro ordine verrà spedito o meno entro la giornata di oggi oppure no.
Io aspetto fiducioso stasera, intanto continuo la mia maratona de Il Signore Degli Anelli iniziata la settimana scorsa :D
In bocca al lupo a tutti e siate fiduciosi!