telefono arrivatooooo spettacolareeeeee
Visualizzazione stampabile
telefono arrivatooooo spettacolareeeeee
ragazzi arrivato anche a me stamattina con SDA, come da data prevista da amazon.de, tutto ok tranne per un pixel morto che si vede solo su sfondi neri.
Ho inviato gia' un email a amazon.de e questa è la loro risposta.
Che faccio? Io quasi quasi lo terrei cosi e mi prenderei lo sconto, tanto un pixel non pregiudica l'uso del telefono che di per se è perfetto... Voi cosa fareste?
email di risposta di amazon.de:
Metto in contatto con voi per quanto riguarda il reclamo della voce "HTC uno smartphone". Mi dispiace molto che questo oggetto non soddisfa le vostre aspettative.
Ci avete informato che l'elemento ha pixel difettosi.
Secondo il produttore non vi è carenza o difetto, se la non ha più di 1 pixel difettoso.
Al fine di risolvere rapidamente il problema, vi offro due opzioni:
Il mio primo suggerimento è uno sconto di euro 60,00. Tale importo sarà rimborsato a seconda della modalità di pagamento di cui al vostro ordine.
Oppure:
Mentre il tasso di errore di pixel massimo non è stato superato, un articolo di sostituzione non è appropriato. Amazon.de non può garantire che l'articolo di sostituzione non avrà alcun pixel difettosi.
In questo caso prendiamo l'articolo indietro. Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, il nostro centro torna avvierà un rimborso completo compreso i costi di spedizione.
Informazioni dettagliate sono disponibili tramite questo link:
https://www.amazon.de/gxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Quale delle alternative di cui sopra preferisci? Fateci sapere la vostra decisione.
Bitte click here für Ihre Antwort un uns hier gleich:
http://www.amazon.de/rsxxxxxxxxxxxxxxx
La ringrazio molto per il vostro sforzo!
Il mio parere personale:
Per 600+ euro il terminale deve essere PERFETTO! ancora mi ricordo quasi 2 anni fa che all'apple store mi feci sostituire 3 iphone 4s xkè avevano dei piccolissimi difetti: tasto home leggermente storto, scocca con una macchietta nera etc...
Purtroppo la cosa brutta di comprare online è che possono succedere queste cose, se avessi acquistato in negozio me lo sarei fatto aprire davanti il terminale e se non funzionava come dicevo io col cavolo che lo pagavo.
In ogni caso 60 euro non sono nemmeno pochi.
La mia scelta è la sostituzione del terminale.
Eh, questo non lo so onestamente, devi chiedere sempre a loro. Penso che con i costi non staresti sotto i 20 euro ma non dovrebbero pagarle loro queste spese? magari prova a contattare HTC direttamente e vedi se loro hanno una diversa politica per il pixel bruciati. Purtroppo questo è un tasto dolente anche con i monitor, per questo preferisco sempre acquistare da chi mi accerta una sostituzione con 0+ pixel bruciati e non 1+ o 3+
Spedito anche a me questa mattina da expansys!!!! Dopo tanto.....
Raga la mia data di arrivo è tra il 24/29, ma ancora non mi è arrivata nessuna email da Amazon.it
Non sarebbe dovuta arrivarmi qualche mail già oggi? :(
Porca miseriaccia!! Mi dispiace!! Io fossi in te però lo rispedirei e mi farei tornare l'intero importo perché se "dopodomani" lo rivendi quel pixel bruciato potrebbe farti perdere tanto del suo valore che, nel frattempo, si sarà già dimezzato. Pensaci bene..
Grazie, io e la sfortuna andiamo a braccetto. Credo di tenerlo cosi comunque, per come sono fatto io che cambio telefoni ogni 2 mesi non è un dramma un piccolo pixel morto o bruciato, tanto si vede solo su sfondi neri. Mi prendo questo rimborso di 60 euro che mi vogliono fare e mi ci compro una custodia e il resto me lo magno alla faccia di htc.... Anzi mi ordino un bell'hard disk portatile che ho visto proprio su amazon che mi serve, giusto 60 euro.
Edit: Mi hanno appena risposto via email e hanno detto che il rimborso è gia' in corso... Caspita che serieta' e velocita' amazon... Altro che Expansys.....
acquistero' sempre da loro... Non piu' HTC pero' ;) adesso godiamoci questo telefono va'.... ;)