Da quello che scrivono qui:
http://cellulari.supermoney.eu/news/...a-0014621.html
sembra che Nokia abbia ragione..speriamo che sia come dici tu.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Da quello che scrivono qui:
http://cellulari.supermoney.eu/news/...a-0014621.html
sembra che Nokia abbia ragione..speriamo che sia come dici tu.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Sto leggendo tanti blog su questa notizia.
La causa è stata avviata ieri e htc ha risposto oggi, e non ci sono ancora stati verdetti.
Io aspetterei prima di pensare male.
Ma comunque, la colpa non è di htc ma di STM che ha venduto i microfoni quando aveva un contratto da rispettare...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Forse non ci capiamo rotfl, htc non voleva violare brevetti.
Faccio un esempio:
La ditta del mio amico si inventa e brevetta una nuova cpu, io che produco cpu faccio un contratto con il mio amico.
Se prima della fine di esso vendo la roba ad altre ditte senza dir nulla, la colpa è mia, non di chi acquista.
ho capito il tuo discorso...ma a prescindere dal fatto che htc non volesse violare brevetti (sarebbe stata una mossa suicida...se fatta con volontarietà) resta comunque il fatto che ha commercializzato un prodotto che contiene componenti esclusivi di una ditta concorrente...
sinceramente spero che non blocchino la commercializzazione, ma in qualunque sede legale htc rischia seriamente il bando del suo one
C'é scritto sui vari articoli che l'ingiunzione riguarda solo i paesi bassi...
Inviato dal mio GT-P6200
Se il one vien bloccato addio htc...
Ragazzi chiariamo una cosa che è certa: Amazon italia e amazon Uk stanno spedendo. Io stesso ho un ordine fatto il 21 aprile su amazon italia che aspetta solo i soldi sulla carta e un altro ordine fatto stamattina su amazon uk che domani dovrebbe partire. Inoltre amazon UK ha reso disponibili altri stock per il 25. Per maggio si aspetta la versione black ma visti i risvolti della questione brevetti non ne sarei così sicuro. Expansys è da evitare come la morte!! ho letto fin troppe esperienze super negative di gente che ha prenotato il terminale a febbraio e ancora non sa quando e se lo riceverà con i soldi che sono già stati inviati. Evitatelo!
Per questo genere di acquisti, che per me non sono da poco, vi consiglio di affidarvi a gente seria tipo amazon e simili.
Per quanto riguarda il brevetto credo ci sia ben poco da fare per HTC, alla fine che sia stata la casa produttrice o chi altri esterni a vendergli quel componente era compito e dovere di HTC di controllare che fosse tutto in ordine perchè è HTC stessa che commercializza il prodotto finale. Spero vivamente che trovino un accordo anche se, vista la concorrenza, non credo ce ne siano.
Per questo motivo odio dal profondo del mio cuore Apple per la sua politica di brevettare tutto, anche i peli pubici, e di far causa anche ad un bambino se c'è anche il più piccolo e stupido motivo.
Queste aziende non lo fanno per i soldi delle cause vinte, lo fanno per buttare giù la concorrenza e prendersi la fetta di torta più grande.
Spero che HTC ne esce "pulita" da questa situazione perchè se mai dovessero fermare la distribuzione del ONE globalmente e non solo in determinati paesi...beh sarebbe la fine di HTC che è già da parecchio tempo in "rosso".
Inoltre ora che ho acquistato ONE spero non fallisca l'azienda che lo produce altrimenti addio aggiornamenti :D:p