Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasco90
in ogni caso,visto che expansys ti ha gia scalato i soldi, tienici aggiornati sulla tua spedizione mi raccomando
no no, Amazon uk.... seeeeeeee quelli de Expansys ancora stanno decidendo se domani mettere -11 o -6 :bd:
STATUS: Dispatching Soon
LATEST EVENT: Order Received - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIPTION: We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days. We'll send you an e-mail once your order has dispatched. The length of time your parcel spends in this stage doesn’t change your delivery date.
ovvero
STATO: Dispacciamento Presto
ULTIMO EVENTO: Ordine Ricevuto - 23 Apr 2013 15:15:39
DESCRIZIONE: Abbiamo iniziato a preparare il pacco per la consegna e che dovrebbe lasciare il nostro stabilimento nelle prossime ore ad alcuni giorni. Ti invieremo una e-mail una volta che il vostro ordine è spedito. La lunghezza del tempo il vostro pacco trascorre in questa fase non cambia la vostra data di consegna.
P.S.
io amo Google (traduttore)
-
Quote:
Fauno
no no, Amazon uk.... seeeeeeee quelli de Expansys ancora stanno decidendo se domani mettere -11 o -6 :bd:
DESCRIPTION: We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days. We'll send you an e-mail once your order has dispatched. The length of time your parcel spends in this stage doesn’t change your delivery date.
ovvero
DESCRIZIONE: Abbiamo iniziato a preparare il pacco per la consegna e che dovrebbe lasciare il nostro stabilimento nelle prossime ore ad alcuni giorni. Ti invieremo una e-mail una volta che il vostro ordine è spedito. La lunghezza del tempo il vostro pacco trascorre in questa fase non cambia la vostra data di consegna.
P.S.
Dovrebbe partire domani come per me. Teniamoci aggiornati sul altro post del forum di quelli che aspettano gli ordini fatti online.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fauno
ovvero
P.S.
scusate l'ignoranza ma come avete fatto ad ordinare da amazon.uk...se non sbaglio non spedisce in italia
-
Quote:
kasco90
scusate l'ignoranza ma come avete fatto ad ordinare da amazon.uk...se non sbaglio non spedisce in italia
sinceramente ho solamente fatto l'ordine... ho parlato anche con un addetto alla chat e non mi ha assolutamente fatto problemi quando gli ho chiesto "ma quanto pensi che ci metterà ad arrivare in Italia?"
cmq i soldi li hanno scalati:
Total for this Delivery: GBP 540.17
Total for this Delivery: EUR 656,33
-
Quote:
Fauno
sinceramente ho solamente fatto l'ordine... ho parlato anche con un addetto alla chat e non mi ha assolutamente fatto problemi quando gli ho chiesto "ma quanto pensi che ci metterà ad arrivare in Italia?"
cmq i soldi li hanno scalati:
Total for this Delivery: GBP 540.17
Total for this Delivery: EUR 656,33
booooh ho riprovato anche adesso, ma quando provo ad inserire l indirizzo di spedizione mi da errore dicendo che non possono spedire nel mio paese
-
Ragazzi, oggi un mio amico parte per Berlino, dite che ci sará già fisicamente nei negozi il modello black?
Male che vada gli farò prendere il silver sperando che il prezzo sia comunque inferiore a quello del mercato italiano (sicuramente), secondo voi faccio bene a farmelo prendere o mi conviene aspettare il prossimo secolo quando arriverà da noi? :)
Credo che il prezzo sia ai livelli di amazon.de .... Spero.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ragazzi, oggi un mio amico parte per Berlino, dite che ci sará già fisicamente nei negozi il modello black?
Male che vada gli farò prendere il silver sperando che il prezzo sia comunque inferiore a quello del mercato italiano (sicuramente), secondo voi faccio bene a farmelo prendere o mi conviene aspettare il prossimo secolo quando arriverà da noi? :)
Credo che il prezzo sia ai livelli di amazon.de .... Spero.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma hai visto quanto costa su amazon de.? 780...
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Ma hai visto quanto costa su amazon de.? 780...
Never give up.
Il prezzo di 780 euro non è di Amazon.de, ma di un suo fornitore che al momento è l'unico che lo ha disponibile e ovviamente ci fa la cresta sopra.
Il prezzo ufficiale di amazon.de è di 599€.
Comunque dovresti trovarlo il One nero in Germania. Sono sicuramente arrivati, ma in quantità limitata e quindi è possibile che li abbiano già finiti.
-
Come volevasi dimostrare la colpa non è di htc per i microfoni.
Leggete le notizie sui vari blog.
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
Come volevasi dimostrare la colpa non è di htc per i microfoni.
Leggete le notizie sui vari blog.
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Lette e onestamente sono contento per HTC.
A quanto ho letto, STM dovrebbe pagare 50.000€ per ogni microfono venduto a terzi al di fuori di Nokia fino ad un massimo di 1 milione di €. A questo punto credo che la strada più semplice sia che HTC e STM si debbano mettere d'accordo sulla proporzione da pagare a Nokia ( 50/50, 30/70, etc) e pagare sto benedetto milione di € che per HTC non dovrebbe essere un problema, così non si fermerebbe la distribuzione in Olanda