Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziago
Il prezzo di 780 euro non è di Amazon.de, ma di un suo fornitore che al momento è l'unico che lo ha disponibile e ovviamente ci fa la cresta sopra.
Il prezzo ufficiale di amazon.de è di 599€.
Comunque dovresti trovarlo il One nero in Germania. Sono sicuramente arrivati, ma in quantità limitata e quindi è possibile che li abbiano già finiti.
E quindi come faccio a ordinarlo a quel prezzo? :D
Never give up.
-
MA QUANDO MI ARRIVA STA BENEDETTA EMAIL DI CONFERMA DA AMAZON? :(
LA SPEDIZIONE È DAL 24 AL 29 MA ANCORA NULLA BOOOOHH
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
MA QUANDO MI ARRIVA STA BENEDETTA EMAIL DI CONFERMA DA AMAZON? :(
LA SPEDIZIONE È DAL 24 AL 29 MA ANCORA NULLA BOOOOHH
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Quote:
Hawk721
E quindi come faccio a ordinarlo a quel prezzo? :D
Never give up.
a quel prezzo, da amazon.de, non ti conviene ordinarlo perchè i tempi di speidzione indicati sono di 1-2 mesi ;)
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ragazzi, oggi un mio amico parte per Berlino, dite che ci sará già fisicamente nei negozi il modello black?
Male che vada gli farò prendere il silver sperando che il prezzo sia comunque inferiore a quello del mercato italiano (sicuramente), secondo voi faccio bene a farmelo prendere o mi conviene aspettare il prossimo secolo quando arriverà da noi? :)
Credo che il prezzo sia ai livelli di amazon.de .... Spero.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'altra settimana un mio parente ha girato alcuni degli store più grandi di Berlino e non lo ha trovato..la soluzione più veloce al momento è l'acquisto online.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
skanky80
L'altra settimana un mio parente ha girato alcuni degli store più grandi di Berlino e non lo ha trovato..la soluzione più veloce al momento è l'acquisto online.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
spedito oggi da amazon.fr:)
-
Qualcuno può dirmi se ha lo streaming di musica via Bluetooth?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
ragazzi ma ora sui nuovi terminali htc che microfono monterà???
-
Quote:
javier46
ragazzi ma ora sui nuovi terminali htc che microfono monterà???
boh! bisogna aspettare gli sviluppi della situazione, può anche essere che HTC faccia un accordo con Nokia per i mic
-
Il mio ordine su Amazon.it ha cambiato stato, adesso è: IN SPEDIZIONE
Significa che stanno per spedire?
-
Quote:
SLiM94
Il mio ordine su Amazon.it ha cambiato stato, adesso è: IN SPEDIZIONE
Significa che stanno per spedire?
Fino a qualche giorno fa ti potevo dire con sicurezza che significa che stanno per spedire, ti scalano i soldi e impacchettano il tuo oggetto; ma visti gli ultimi sviluppi che ho avuto tra amazon italia e amazon uk, ormai la dicitura "in spedizione" o "dispatchong soon" non so più bene cosa significhi. La cosa certe è che io ieri mattina ho ordinato da amzon uk, mi hanno scalato i soldi e messo l'ordine in "dispatching soon" ma oggi, dopo 24ore ancora non parte....