Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivata stamattina un' email di amazon , diceva che mi avrebbero anticipato la spedizione dal 6 maggio al 30 aprile...
io nel frattempo l ho trovato da altre parti e domani, al massimo venerdi dovrei averlo tra le mani rotfl
-
Arrivato ieri mattina da Amazon.it, device fantastico privo di ogni imperfezione a livello estetico.
L'audio è ottimo ma le cuffie in dotazione ragazzi sono qualcosa di fenomenale e fidatevi ne ho provate parecchie,secondo me l'audio in cuffia è un pelo superiore ad iPhone.
Altra cosa eccelsa è il display e rispetto ad xperia z é molto meglio (ho avuto anche z).
Le foto sono buone, nulla di più, anche se devo dire che ci sono un sacco di filtri ed impostazioni, niente male.
Per la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio anche se al momento mi dura come un s3 più o meno è sono alla prima ricarica.
L'unico aspetto negativo al momento é il comportamento di SwiftKey che ho comprato tempo fa sul play stare, quando spengo o riavvio il terminale devo attivarlo manualmente altrimenti mi fa usare la tastiera htc..
Nei prossimi giorni vi saprò dire meglio.
Stay tuned!
Ps: un saluto a skanky80 per gli ottimi consigli, non ho mai scritto ma sono stato un ottimo ascoltatore :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticogiamma
Arrivato ieri mattina da Amazon.it, device fantastico privo di ogni imperfezione a livello estetico.
L'audio è ottimo ma le cuffie in dotazione ragazzi sono qualcosa di fenomenale e fidatevi ne ho provate parecchie,secondo me l'audio in cuffia è un pelo superiore ad iPhone.
Altra cosa eccelsa è il display e rispetto ad xperia z é molto meglio (ho avuto anche z).
Le foto sono buone, nulla di più, anche se devo dire che ci sono un sacco di filtri ed impostazioni, niente male.
Per la batteria è ancora presto per esprimere un giudizio anche se al momento mi dura come un s3 più o meno è sono alla prima ricarica.
L'unico aspetto negativo al momento é il comportamento di SwiftKey che ho comprato tempo fa sul play stare, quando spengo o riavvio il terminale devo attivarlo manualmente altrimenti mi fa usare la tastiera htc..
Stay tuned!
Ps: un saluto a skanky80 per gli ottimi consigli, non ho mai scritto ma sono stato un ottimo ascoltatore :)
grazie per il tuo feedback, spero che il comparto audio di questo terminale sia davvero ottimo come si dice, per le cuffie io ho già le mie klipsch quindi quelle in dotazione faranno la polvere :D
Per swiftkey controlla che sia aggiornato all'ultima versione perchè ne stanno rilasciando di varie per supportare gli ultimi device usciti (One, S4, etc), anche se dovresti avere l'ultima versione disponibile visto che il terminale è nuovo :D
In ogni caso è un problema noto questo per vari terminali. Una soluzione sembra esserci ma richiede il root :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1903235
-
Quote:
miticogiamma
Stay tuned!
Ottimo! Quanto lo hai pagato su amazon.it? Ci sai specificare il modello delle cuffie? Al massimo posta una foto :D sono contento per te,e spero bene,dato che fra poco dovrei prenderlo anche io! Spero solo non me ne capiti uno difettato ;)
Never give up.
-
Quote:
ziago
grazie per il tuo feedback, spero che il comparto audio di questo terminale sia davvero ottimo come si dice, per le cuffie io ho già le mie klipsch quindi quelle in dotazione faranno la polvere :D
Per swiftkey controlla che sia aggiornato all'ultima versione perchè ne stanno rilasciando di varie per supportare gli ultimi device usciti (One, S4, etc), anche se dovresti avere l'ultima versione disponibile visto che il terminale è nuovo :D
In ogni caso è un problema noto questo per vari terminali. Una soluzione sembra esserci ma richiede il root :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1903235
Alla fine ho risolto, io ho provato SwiftKey per tablet (che è quella che avevo acquistato) ora ho provato la trial normale e il problema non si ripresenta.
-
Quote:
ziago
Fino a qualche giorno fa ti potevo dire con sicurezza che significa che stanno per spedire, ti scalano i soldi e impacchettano il tuo oggetto; ma visti gli ultimi sviluppi che ho avuto tra amazon italia e amazon uk, ormai la dicitura "in spedizione" o "dispatchong soon" non so più bene cosa significhi. La cosa certe è che io ieri mattina ho ordinato da amzon uk, mi hanno scalato i soldi e messo l'ordine in "dispatching soon" ma oggi, dopo 24ore ancora non parte....
Per di più domani è festa e salta un altro giorno. Bahh!
-
Quote:
SLiM94
Per di più domani è festa e salta un altro giorno. Bahh!
domani è l'anniversario della liberazione d'Italia, quindi festa in Italia, non in Inghilterra....
-
Quote:
skanky80
L'altra settimana un mio parente ha girato alcuni degli store più grandi di Berlino e non lo ha trovato..la soluzione più veloce al momento è l'acquisto online.
Noooo non puoi darmi queste notizie così... Senza preparazione :).
Ma ti riferisci al black oppure a one in generale?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Ottimo! Quanto lo hai pagato su amazon.it? Ci sai specificare il modello delle cuffie? Al massimo posta una foto :D sono contento per te,e spero bene,dato che fra poco dovrei prenderlo anche io! Spero solo non me ne capiti uno difettato ;)
Never give up.
Ciao, allora il One l'ho pagato 559€ in quanto abitando a San Marino tramite Amazon.it non si paga l'Iva italiana.
Per quanto riguarda le cuffie, non so dirti che modello sono, non c'è scritto niente ma secondo me le fabbrica la Beats (parere personale).
Comunque ti posto una foto..
-
Quote:
miticogiamma
Ciao, allora il One l'ho pagato 559€ in quanto abitando a San Marino tramite Amazon.it non si paga l'Iva italiana.
Per quanto riguarda le cuffie, non so dirti che modello sono, non c'è scritto niente ma secondo me le fabbrica la Beats (parere personale).
Comunque ti posto una foto..
No le cuffie non sono della Beats.....purtroppo, ma devo dire che sono ottime ;)