Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
e infatti avevo cancellato il messaggio perchè l ho riscritto là.....
comunque sono preoccupato per il led:
il mio si accende rosso quando lo metto sotto carica (e non arancione) e la batteria non arriva al 100% di carica ma al 99% e il led quindi stà sempre acceso rosso....
come mai???che devo fare per risolvere???
e comincio a preoccuparmi anche per la durata batteria che è davvero bassa...
PS: dopo ben 4 ore e un quarto di carica si è acceso il led verde...meno male...cercherò di evitare di far scendere la batteria sotto il limite...
grazie per la collaborazione e scusate il disturbo.... speriamo solo che la durata della batteria un pò aumenti adesso
Non diventa mai verde? Mi sembra strano..prova a spegnerlo e riaccenderlo.
Quote:
Hawk721
No,ho controllato ora,780€.. ;)
Never give up.
Controlla meglio 780€ non é il prezzo di quello venduto e spedito da Amazon.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/yvemetu2.jpg
-
Per la durata della batteria vi consiglio green power, io la uso e mi trovo molto bene...
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
skanky80
Non diventa mai verde? Mi sembra strano..prova a spegnerlo e riaccenderlo.
Controlla meglio 780€ non é il prezzo di quello venduto e spedito da Amazon.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
http://img.tapatalk.com/d/13/04/25/yvemetu2.jpg
Si,ma è già stato detto qualche pagina fa di questo topic,che la spedizione impiega 1-2 mesi (io fossi in te lo farei lo stesso,probabilmente lo dicono per spaventare la gente)
Never give up.
-
Quote:
Hawk721
Si,ma è già stato detto qualche pagina fa di questo topic,che la spedizione impiega 1-2 mesi (io fossi in te lo farei lo stesso,probabilmente lo dicono per spaventare la gente)
Never give up.
Veramente dice "spedizione in 2-4 settimane"..non mesi :cool:
-
Quote:
skanky80
Veramente dice "spedizione in 2-4 settimane"..non mesi :cool:
Ciao skanky potresti mandarmi in PM il link di amazon dove hai trovato lo One a 599? Grazie :)
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
DJOKER
Ciao skanky potresti mandarmi in PM il link di amazon dove hai trovato lo One a 599? Grazie :)
Su amazon fr e' disponibile ma se faccio l ordine mi dice che in italia nn spediscono... mha
-
Quote:
Originariamente inviato da Mosty88
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Su amazon fr e' disponibile ma se faccio l ordine mi dice che in italia nn spediscono... mha
Sì questo perché non è direttamente amazon che lo sta vendendo ma un venditore esterno "game zone london1" il quale non spedisce in Italia
-
Quote:
Rantolux
Sì questo perché non è direttamente amazon che lo sta vendendo ma un venditore esterno "game zone london1" il quale non spedisce in Italia
Esatto! Amazon EU s.a.r.l spedisce in tutta europa, gli altri venditori invece fanno come vogliono...
-
Ragazzi un info per favore, se volessi rendere il one indietro a amazon.de come dovrei fare per la spedizione?
qualcuno ha mai restituito qualcosa all'estero?
Che servizio dovrei usare per la spedizione con costi contenuti e tracciabile?
Grazie e saluti
-
Quote:
cuozzo
Ragazzi un info per favore, se volessi rendere il one indietro a amazon.de come dovrei fare per la spedizione?
qualcuno ha mai restituito qualcosa all'estero?
Che servizio dovrei usare per la spedizione con costi contenuti e tracciabile?
Grazie e saluti
Penso tu debba chiamare SDA.. ma come mai glielo vuoi dare indietro? :)
Never give up.