Sisi l'ho visto più tardi nella rece di The Verge che c'è anche la home classica, attendo una rece anche da parte del buon Galeazzi :)
Inviato dal mio HTC One X++
Visualizzazione stampabile
Sisi l'ho visto più tardi nella rece di The Verge che c'è anche la home classica, attendo una rece anche da parte del buon Galeazzi :)
Inviato dal mio HTC One X++
2 parole: Sarà Mio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
pure mio rotfl nero
Io non vedo il perchè comprarlo LTE in italia, tanto ancora un'annetto c'è da aspettare per una copertura decente..
Beh giusto, allora siccome i giochi non sono ancora in grado di sfruttare un quad core, perche non mettere un dual core? Dato che molti giochi non sono ancora full HD, perche non mettere uno schermo wvga? Siccome tanto se si vuole scattare foto decenti esiste la macchina fotografica, perche non mettere sul retro una fotocamera da 1.3 mpx senza flash e sul davanti una da 0,3? Che ragionamenti sono, ci rendiamo conto di come si sta ragionando? Io quel cellulare me lo devo far durare ALMENO 2 anni, se non ha l lte parte già svantaggiato! Guich non ho capito perche hai sempre qualcosa da ridire, io ti stimo molto perche ti ritengo un punto di riferimento perche sei mooooooolto più esperto di me, ma non capisco questa tua abitudine ;) non fraintendermi, questo è un messaggio in amicizia, non sono intenzionato a generare flame di alcun genere :D
Dj, pensa solo a quanto ci è voluto per coprire con la rete 3G l'italia, e pensare che non è ancora tutta coperta quando in altri paesi c'è già una nazione coperta dal 4G :)
Poi, tu parli di due anni, ma andrà a finire che dopo 7-8 mesi, to 9 massimo, hai già cambiato cell.
Ora non vedo il presupposto per comprare un telefono lte.
Tra qualche mese (almeno 6-7 ce ne vogliono) inizio a pensarci su.
Poi, tieni anche conto del costo che avrà il 4G.
Già 9 euro al mese per 1 gb di internet e 150 messaggi e 150 min di chiamate è tanto, pensa quantobl costeranno gli abbonamenti..
Certo, vai veloce, ma spendi un botto e consumi tutto il traffico che avrai subito :)
Sent from HOX
Forse hai ragione, Ok punto è che io questo cellulare DEVO tenermelo per 2 anni, perche per 2 anni non ne avrò altri siccome non sono ancora nelle possibilità di lavorare, quindi mi capirai se da un cellulare voglio il top del top. Per quanto riguarda il traffico dati, di solito non è in base alla lentezza nei caricamenti che approssimo il consumo dati, ma in base alla composizione delle pagine, quindi non credo che avrei problemi ;)
Capisco, ma vedi che comunque, ora come ora, sarebbe uno spreco...
Si parla di lte a fine dell'anno quando lo stanno testando solo a roma e torino (tra l'altro von prezzi da far girare la testa) io fossi in te ci rifletterei su qualche minuto in più.
Se è come dici, lte rischia di diventare un lusso, sopratutto di questi tempi.
Sent from Nexus 7 with TapaHD