Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Trickdroid e kernel stock :)
Ha anche provato il kernel dei tre tasti, ma perdi la fotocamera :)
Sent from HOX with Tapa4 Beta
o_O guich mi potresti dire che c'è di diverso tra la rom stock e quella che hai tu ? oltre al fatto che la batteria dura di piu ... sono interessato a cambiare rom rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
SylarFt
o_O guich mi potresti dire che c'è di diverso tra la rom stock e quella che hai tu ? oltre al fatto che la batteria dura di piu ... sono interessato a cambiare rom rotfl rotfl rotfl rotfl
Io sto aspettando il mio one rotfl
L'hanno su i miei compagni del team :)
Puoi temare e ci sono un paio di tweaks :)
-
Ciao Guich una domanda se puoi rispondermi,un ragazzo che conosco ha brikkato il one facendo gli wipe da recovery gli ha cancellato anche la sd oltre al system e non ha il Mount usb quindi niente accesso alla memoria.lo avevo sentito di questo problema con la twrp ,tu ne sai niente?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
maurides
Ciao Guich una domanda se puoi rispondermi,un ragazzo che conosco ha brikkato il one facendo gli wipe da recovery gli ha cancellato anche la sd oltre al system e non ha il Mount usb quindi niente accesso alla memoria.lo avevo sentito di questo problema con la twrp ,tu ne sai niente?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Un mio amico usa il cavo otg per flashare e ha la twrp, vedi se riesce :)
-
Quote:
Guich
Dove lo hai preso lo One guich?
Never give up.
-
1 allegato(i)
Allegato 58074
Non mi pare niente male...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
Dove lo hai preso lo One guich?
Never give up.
Prendo in italia appena arriva :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Posso temare? Tweaks? Mi spieghi cosa vuol dire :P... Quella rom è stabile? Dove posso trovare la guida x sbloccare il cellulare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SylarFt
Posso temare? Tweaks? Mi spieghi cosa vuol dire :P... Quella rom è stabile? Dove posso trovare la guida x sbloccare il cellulare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nella sezione modding e su xda.
La rom è stabile, permette di fare mille modifiche all'aspetto e quasi tutte le mod sono basate su quella rom :)
-
Il mio amico a Berlino è riuscito a trovarmelo nero, viene quasi 700€, ha visto anche s4 a 721€.
Per la questione di qualche post fa riguardante l'immagine di sfondo personalizzabile, qualcuna sa darmi una risposta.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2