2 giorni fa... me lo dovevano spedire il 29 ma mi hanno anticipato la spedizione a oggi :D
Visualizzazione stampabile
grazie mille per le risposte...
non ho visto nessuna impostazione!!! dovrebbe controllare qualcuno che lo possiede e ha fatto aggiornamento come me...
allora ragazzi qualcuno può controllare:
1 quanti giga nell applicazione dropbox c è scritto che ha a disposizione e come si fà per sincronizzare e vedere quando l accaunt viene sincronizzato???
2 se i tast soft sono ricollegati al sensore di luminosità e quindi si accendono e spengono a seconda della luminosità e se c è qualche settaggio nel cel per modificare questa funzione???
Io da amazon.de l'ho prenotato 4 giorni fa e ancora niente D:
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
1.. 25 gb di drop box
2.. Io non ho trovato niente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
1: Per avere i 25Gb di spazio in più su dropbox devi completare una piccola procedura (tipo collega il tuo account, fai un tour, carica una foto e cosette del genere)..adesso non ricordo i dettagli ma quando hai attivato l'account ti hanno inviato una mail con i link per fare tutto ciò. Se non ti è arrivato niente prova ad andare sul sito dropbox da pc e vedrai che qualcosa trovi.
2: I tasti soft touch si illuminano a seconda della luce ambientale, non ci sono opzioni nel menu per gestire la cosa come sui Samsung purtroppo..anche a me farebbe comodo averli sempre accesi.
Edit: Ti sbagli, quelli disponibili e in stock non sono venduti e spediti da amazon.de ma da un loro partner..prestare attenzione ai dettagli!!
No no il mio è imballato e spedito da amazon.de... Mi hanno mandato anche email di conferma che il mio ordine è in fase di imballaggio e spedizione!!
ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:
La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.
Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.
Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.
Ora c'è due opzioni che posso darvi:
1. È possibile ottenere un rimborso:
Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65
Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.
2. È possibile ottenere una sostituzione:
Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.
Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.
Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:
https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html
Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.
Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.
Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.