Visualizzazione stampabile
-
ragazzi delucidazioni sui video:
se li faccio con la fotocamera li trovo nella galleria...
1 ma se scarico video da internet dove li trovo nel telefono??? e si li passo dal pc??? devo installare un lettore video dallo store oppure c è già e non riesco a trovarlo???
2 se devo installare un lettore quale mi consigliate??? ovviamente gratuito...
grazie anticipate...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi delucidazioni sui video:
se li faccio con la fotocamera li trovo nella galleria...
1 ma se scarico video da internet dove li trovo nel telefono??? e si li passo dal pc??? devo installare un lettore video dallo store oppure c è già e non riesco a trovarlo???
2 se devo installare un lettore quale mi consigliate??? ovviamente gratuito...
grazie anticipate...
So che sei nuovo della sense,io sono fermo alla 4 ma provo a darti una mano,alla fine non penso cambi tanto ;)
I video e i download in generale dovresti trovarli nella cartella download. Per i video intendi tipo film in streaming? Il lettore video c'è eh..ma se proprio ne devi scaricare uno scarica mxplayer..
Per spostarli su pc ti consiglio AirDroid,veloce,comodo,e senza fili. La cartella la decidi tu,spero di averti dato risposte esaustive :)
Edit: A proposito,ragazzi,novità! Lo ordinò martedì!
Hawk,passo e chiudo.
-
ragazzi la sense è la prima volta che mi ritrovo ad usarla...è uno spettacolo a livello di funzioni, ma veramente scarna a livello di personalizzazione...credo che a malincuore tornerò a nova...ha delle funzioni che trovo indispensabili...voi che ne pensate? vi trovate bene con la sense? (parlo della 5.o del one ovviamente)
-
Quote:
kasco90
ragazzi la sense è la prima volta che mi ritrovo ad usarla...è uno spettacolo a livello di funzioni, ma veramente scarna a livello di personalizzazione...credo che a malincuore tornerò a nova...ha delle funzioni che trovo indispensabili...voi che ne pensate? vi trovate bene con la sense? (parlo della 5.o del one ovviamente)
Ti rispondo con un altra domanda. Ma la Zoe è una modalità di fotocamera,no? Perché ce chi dice sia un client tipo dropbox
One is the way.
-
Quote:
Hawk721
Ti rispondo con un altra domanda. Ma la Zoe è una modalità di fotocamera,no? Perché ce chi dice sia un client tipo dropbox
One is the way.
è una modalità di scatto all'interno della fotocamera...la imposti e invece di effettuare uno scatto singolo ne fa una breve serie, cosi puoi spostare il telefono nel frattempo e realizzare una specie di foto "animata"
-
Quote:
kasco90
Che tipo di personalizzazioni?
Comunque si, per temare tutto devi avere il root :)
Quote:
Hawk721
One is the way.
Zoe è una funzionalità della fotocamera.
Ma ha anche un client fornito da htc per condividere i vari "video" :)
-
[QUOTE=Guich;3753553]Che tipo di personalizzazioni?
Comunque si, per temare tutto devi avere il root :)
QUOTE]
il root l ho gia fatto...senza quello i backup di titanium vanno a farsi benedire :)
per personalizzazioni mi riferisco a tante cose: nascondere le app nel drawer, le gesture nella home, la possibilità di cambiare lo stile della cartella e delle icone, ecc..
se devo cambiare rom per poter fare tutto questo con la sense mi tengo stretto nova :p
-
Quote:
kasco90
il root l ho gia fatto...senza quello i backup di titanium vanno a farsi benedire :)
per personalizzazioni mi riferisco a tante cose: nascondere le app nel drawer, le gesture nella home, la possibilità di cambiare lo stile della cartella e delle icone, ecc..
se devo cambiare rom per poter fare tutto questo con la sense mi tengo stretto nova :p
Eh allora si, tocca usare nova :)
-
Quote:
Guich
Eh allora si, tocca usare nova :)
di che nova si parla? nova launcher?
-
Quote:
Originariamente inviato da TotiBond
di che nova si parla? nova launcher?
Si penso proprio di si.. Anche io ho installato nova