Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma a voi quando avete preso il telefono in che orario della giornata vi è arrivata la mail di spedizione? Perche io ho fatto un ordine da amazon.de mi hanno detto che oggi in mattinata spedivano e ancora nulla
-
domanda... nella confezione ci sono 2 adesivini bianchi con sovraimpresso il logo htc... a che servono? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny02
domanda... nella confezione ci sono 2 adesivini bianchi con sovraimpresso il logo htc... a che servono? :D
A cosa servono gli Apple stickers?? A un boro!! È tanto per metterci qualcosa..
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
manny02
Da mettere sulla moto :D
One is the way.
-
Ciao a tutti mi sta prendendo la scimmia per questo device molto accattivante...sono legato molto all'audio insoddisfatto del note 2, motivo per cui sono passato all'iphone 5, qualcuno mi saprebbe dire com'e l'audio di questo device? qualcuno dice superiore perfino all'iphone
-
Beh potevano fare degli adesivi con stickers NFC come li ho presi sulla baia. Veramente utili
-
Quote:
milgaus
Ciao a tutti mi sta prendendo la scimmia per questo device molto accattivante...sono legato molto all'audio insoddisfatto del note 2, motivo per cui sono passato all'iphone 5, qualcuno mi saprebbe dire com'e l'audio di questo device? qualcuno dice superiore perfino all'iphone
Si,se ti va leggi l'articolo sul blog,in breve dice che il vicepresidente di google ama questo telefono e non ha mao sentito un telefono fatto così bene come multimedialita,superiore a tutti. ;)
One is the way.
-
Ciao, volevo chi é passato al one da note2 e come si é trovato. Sono molto indeciso tra questo e l's4, sarebbe il mio primo HTC e l'unica incertezza sono gli aggiornamenti e la sense..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
io lo uso per ascoltare la musica anche quando sono sotto la doccia XD
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
kasco90
io lo uso per ascoltare la musica anche quando sono sotto la doccia XD
Inviato dal mio HTC One
Si daccordo ma io parlo in termini di qualita della musica poi la si puo ascoltare dove e come si vuole. Le cuffiette in dotazione come sono?