Scusate ma a voi quando avete preso il telefono in che orario della giornata vi è arrivata la mail di spedizione? Perche io ho fatto un ordine da amazon.de mi hanno detto che oggi in mattinata spedivano e ancora nulla
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi quando avete preso il telefono in che orario della giornata vi è arrivata la mail di spedizione? Perche io ho fatto un ordine da amazon.de mi hanno detto che oggi in mattinata spedivano e ancora nulla
domanda... nella confezione ci sono 2 adesivini bianchi con sovraimpresso il logo htc... a che servono? :D
Ciao a tutti mi sta prendendo la scimmia per questo device molto accattivante...sono legato molto all'audio insoddisfatto del note 2, motivo per cui sono passato all'iphone 5, qualcuno mi saprebbe dire com'e l'audio di questo device? qualcuno dice superiore perfino all'iphone
Beh potevano fare degli adesivi con stickers NFC come li ho presi sulla baia. Veramente utili
Ciao, volevo chi é passato al one da note2 e come si é trovato. Sono molto indeciso tra questo e l's4, sarebbe il mio primo HTC e l'unica incertezza sono gli aggiornamenti e la sense..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
io lo uso per ascoltare la musica anche quando sono sotto la doccia XD
Inviato dal mio HTC One