Io ascolto la musica con iPhone 5 o iPad2 e si sente una meraviglia pur avendo le cuffie basi non vorrei pentirmene ecco.. se solo potessi provarlo in questo senso
Visualizzazione stampabile
Io ascolto la musica con iPhone 5 o iPad2 e si sente una meraviglia pur avendo le cuffie basi non vorrei pentirmene ecco.. se solo potessi provarlo in questo senso
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
evita il cross posting se no ti fanno il cu*o ;)... in ogni caso la qualità degli altoparlanti e ottima... in qualsiasi recensione trovi sul web gli altoparlanti del one vengono definiti come i migliori mai montati su uno smartphone... ero scettico anch'io prima di provarli... ma mi sono dovuto ricredere :)
Inviato dal mio HTC One
ciao volevo sapere se questo htc one aveva miracast grz
A me piace veramente tanto e provenendo da gnex vorrei cambiare del tutto e passare ad htc. C'è un però, ho comprato circa 1ese fa lo samrt tv samsung es8000 e vorrei un telefono che ki permettesse un interazione ottimale e in questo senso credo sia meglio il galaxy s4. Però mi accontenterei anche solo se ce la. ossibilità di far vedete lo schermo del telefono sulla tv senza collegamenti con fili. Su galaxy s4 c è dysplay mirror e su htc?
Raga scusate un task manager consigliato?
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ho fatto un paragone con un mio amico l altra sera che ha il 5: l intesità dell audio di htc one è superiore anche se di poco all i phone ma la qualità con equalizzazzione beats è molto superiore....infatti io prima ho fatto la prova senza attivare il beats, poi dopo l ho attivato e sono rimasti tutti meravigliati...ahahaha
in cuffia fà paura: mi guardo il video di presentazione del one e mi emoziono per la bellezza del display e la qualità sonora... :'(
Maè proprio impossibile rimuovere i contatti e le immagini dei miei amici di face sul mio one? Mi scoccia avere la rubrica satura di persone che nemmenoci voglio o la galleria piena di foto non mie e che non mi interessano!
Quote:
Originariamente inviato da SLiM94
I task manager NON vanno utilizzati, non so più come dirlo :). La ram utilizzata NON significa che il sistema si rallenta, anzi chiudendo le app si va a rallentare il sistema ;)
Per la rubrica non c'è problema perché puoi decidere di non sincronizzarla ma per le foto nella galleria non c'è rimedio purtroppo..ma,come avevo già detto, all'inizio della videata ci sono sempre le tue cose (scatti fotocamera, foto salvate, video, ecc) quindi si può soprassedere a mio avviso almeno fino a quando non fixano il bug.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2