Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Per la rubrica non c'è problema perché puoi decidere di non sincronizzarla ma per le foto nella galleria non c'è rimedio purtroppo..ma,come avevo già detto, all'inizio della videata ci sono sempre le tue cose (scatti fotocamera, foto salvate, video, ecc) quindi si può soprassedere a mio avviso almeno fino a quando non fixano il bug.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Sai se stanno provvedendo a risolvere questo inconveniente?
-
Quote:
Mosty88
Sai se stanno provvedendo a risolvere questo inconveniente?
Non ne ho la minima idea!! Per dir la verità non so neanche se lo considerano un bug da fixare..potrebbero anche aver studiato l'applicazione così com'è lasciando volutamente tutte le foto dell'account Facebook li in bella vista visto che adesso, a quanto pare, se non sei social non sei nessuno rotflrotflrotfl. Staremo a vedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Non ne ho la minima idea!! Per dir la verità non so neanche se lo considerano un bug da fixare..potrebbero anche aver studiato l'applicazione così com'è lasciando volutamente tutte le foto dell'account Facebook li in bella vista visto che adesso, a quanto pare, se non sei social non sei nessuno rotflrotflrotfl. Staremo a vedere...
A me sinceramente è una cosa che sta proprio sulle p@lle... e finché non ci sarà modo di togliere le foto di Facebook mi tengo quickpic più che volentieri
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Rantolux
I task manager NON vanno utilizzati, non so più come dirlo :). La ram utilizzata NON significa che il sistema si rallenta, anzi chiudendo le app si va a rallentare il sistema ;)
Invece un'app che gestisca diversamente il multitasking tipo con la possibilità di killare tutte assieme le app in background esiste?
-
Quote:
skanky80
Per la rubrica non c'è problema perché puoi decidere di non sincronizzarla ma per le foto nella galleria non c'è rimedio purtroppo..ma,come avevo già detto, all'inizio della videata ci sono sempre le tue cose (scatti fotocamera, foto salvate, video, ecc) quindi si può soprassedere a mio avviso almeno fino a quando non fixano il bug.
Ma quale bug!!!!
1: Dalla galleria cliccando sui 3 puntolini e selezionando "Aggiungi servizi online", si sceglie facebook e dentro ci sono tutte le opzioni di sincronizzazione, ad esempio calendari, contatti e feed dal vivo. Perciò se non volete i contatti basta deselezionarlo.
2: Dalla galleria, se andate su amici e cliccate i soliti 3 puntolini delle opzioni, potete andare dentro l'elenco contatti e selezionare singolarmente solo i vostri contatti facebook da cui ricevere i feed, l'album immagini ecc.
Altro che bug, questo telefono è fantastico, ogni volta che giro nelle opzioni mi accorgo di qualche bellissima funzione in più ;)
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
1: Dalla galleria cliccando sui 3 puntolini e selezionando "Aggiungi servizi online", si sceglie facebook e dentro ci sono tutte le opzioni di sincronizzazione, ad esempio calendari, contatti e feed dal vivo. Perciò se non volete i contatti basta deselezionarlo.
2: Dalla galleria, se andate su amici e cliccate i soliti 3 puntolini delle opzioni, potete andare dentro l'elenco contatti e selezionare singolarmente solo i vostri contatti facebook da cui ricevere i feed, l'album immagini ecc.
Altro che bug, questo telefono è fantastico, ogni volta che giro nelle opzioni mi accorgo di qualche bellissima funzione in più ;)
bella questa cosa. sto aspettando il one e la galleria con fb mi dava da pensare. adesso che so che é completamente configurabile la scimmia aumenta sempre di più :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
Quindi posso rimuovere sia immagini che contatti volendo?
-
Ragazzi mi dite un buon lettore video e un file manager plz? E anche un programma per attivare velocemente funzioni come gps dati wifi ecc tipo galaxy nella barra notifiche?
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
Le foto postate dagli amici restano comunque, l'unica soluzione al momento è il logout da facebook. Il "problema", se così vogliamo chiamarlo, è stato segnalato da un utente xda sulla pagine facebook di htc (penso USA) e gli è stato risposto che la segnalazione è passata allo step successivo, quindi valuteranno se adottare una qualche soluzione, anche se è una scelta stilistica e non un baco.
Come soluzione semplicissima basterebbe un menù mostra/nascondi nella galleria, in cui scegliere cosa mostrare e cosa no (facebook).
Non ricordo la pagine in cui ho letto questa cosa e non mi metto a ricercarla quindi non chiedetemi la fonte, questo è quanto.
-
Quote:
sfix
Ma quale bug!!!!
Io ho deselezionato tutte e tre le voci già dall'inizio ma le foto nella galleria le vedo ugualmente e non sono l'unico visto che questo è un problema noto di cui hanno parlato in molti nelle varie recensioni. Nessuno è riuscito ad eliminarle senza eliminare anche l'account Facebook quindi il problema c'è ed è reale!! Non sarò il Sig. Google ma non sono neanche l'ultimo arrivato!!
Quote:
Mosty88
Ragazzi mi dite un buon lettore video e un file manager plz? E anche un programma per attivare velocemente funzioni come gps dati wifi ecc tipo galaxy nella barra notifiche?
Per il lettore video ti consiglio mxplayer, per il file manager astro, per gli shortcuts ce ne sono 1000, di gratuito consiglio Power Controls o 1Tap Quick Bar invece a pagamento Zooper che è davvero buona trovi un video del buon Galeazzo qui