Ragazzi... Posso chiedere sinceramente cosa ne pensate in generale di questo One? Materiali a parte che è quelli non si discutono..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi... Posso chiedere sinceramente cosa ne pensate in generale di questo One? Materiali a parte che è quelli non si discutono..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In generale..fluidità pazzesca (quasi pari ad iPhone) Sense5 bellissima, nessun bug rilevante, audio spettacolare di sicuro il migliore di sempre, batteria buona a fine giornata ci arrivi tranquillamente, i materiali si devono citare per forza ottimi, display da sogno. Se devo trovarci una pecca avrei apprezzato la possibilità di espandere la memoria e magari un tasto funzione sarebbe gradito (visto che si può avere tranquillamente abilitando la scritta htc al centro).
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
come fluidità nel senso i microlag che si riscontrano nel' s4
Se è una domanda la risposta è sì..in generale questo telefono è davvero fluido, mai un rallentamento o un impuntamento ma in tutta onestà (e la cosa un po' mi dispiace) l'esperienza iPhone è leggermente migliore..ma c'è anche da dire che se così non fosse sarebbe grave visto che con iOS si possono fare molte meno cose.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
questi micro lag io sinceramente non li ho visti... neanche un impuntamento facendo girare real racing 3...che per la cronaca... si vede uno spettacolo ;)
Inviato dal mio HTC One
Mi dite x favore un programma che mette le scorciatoie nell elenco delle notifiche x wi fi ecc uno x la gestione dati e uno x la lettura video? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ti ho risposto qui. Che intendi per gestione dei dati?
Gestione file in generale che mi dice tutte le cartelle i file ecc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App